Il rilascio della One UI 7 da parte di Samsung ha iniziato a generare una serie di aspettative tra gli utenti possesso di dispositivi Galaxy. Nuove informazioni indicano che alcune generazioni di smartphone potrebbero non avere accesso alla beta di questa nuova interfaccia.
Le novità su One UI 7
Primi report indicano che i modelli più vecchi, come la serie Galaxy S23, Galaxy S22 e Galaxy S21, non parteciperanno al programma beta della One UI 7. Invece, si prevede che riceveranno direttamente la versione stabile dell’aggiornamento all’inizio di febbraio 2025.
Dettagli sul ritardo
Secondo il leaker @FamilyTaes su X, non solo i modelli sopra menzionati, ma anche quelli della serie Galaxy A saranno esclusi dalla beta e avranno accesso solo alla versione stabile.
Tempistiche di rilascio
Attualmente, il programma beta della One UI 7 continua con previste lunghezze di rilascio. Il terzo aggiornamento della beta è previsto entro il 6 gennaio, con due o tre ulteriori beta progettati prima dell’evento Unpacked, in programma per 22 gennaio negli Stati Uniti e in Corea del Sud.
Caratteristiche di One UI 7
La nuova interfaccia porta con sé diverse novità, tra cui tematiche speciali come la Now Bar, una funzione che consente l’accesso rapido a più applicazioni direttamente dalla schermata di blocco, migliorata con correzioni di bug nella seconda beta.
- Galaxy S23
- Galaxy S22
- Galaxy S21
- Galaxy A series
Lascia un commento