Si avvicina il lancio del nuovo iPhone SE 4, conosciuto anche come iPhone 16E, e il design di questo dispositivo è già al centro di diverse indiscrezioni. Le immagini presentate di seguito sono state create sulla base di voci di corridoio e non rappresentano render ufficiali.
Speculazioni sull’aspetto del iPhone 16E / iPhone SE 4
Le immagini disponibili suggeriscono che il frontale del telefono è simile a quello dell’iPhone 14, mantenendo una configurazione piuttosto semplice con una singola fotocamera sul retro. Ad attirare l’attenzione è la presenza di un notch, e i bordi appaiono uniformi, sebbene non siano particolarmente sottili, risultando probabilmente simili a quelli dell’iPhone 14.
Questi concetti mostrano anche l’introduzione di un tasto azione al posto dello slider per le notifiche, suggerendo una nuova direzione nel design. Il contorno del dispositivo è piatto, così come le superfici anteriore e posteriore.
Design della fotocamera posteriore
Il nuovo modello presenterà una singola fotocamera sul retro, in opposizione alla doppia configurazione dell’iPhone 14. Restano da scoprire le specifiche della fotocamera scelta da Apple, ma è confermata la presenza della scansione facciale 3D.
Il lancio dell’iPhone SE 4, o iPhone 16E, è previsto per la fine del primo trimestre del 2025, probabilmente nel mese di marzo. Questo dispositivo sarà il primo a utilizzare il modem 5G progettato internamente da Apple.
Si prevede che il prezzo di lancio sarà inferiore a 500 dollari, mentre l’iPhone SE 3 era stato lanciato a 429 dollari. Ulteriori notizie e indiscrezioni sullo smartphone emergeranno man mano che si avvicina la data di rilascio.
Lascia un commento