OnePlus ha ripreso il suo orologio intelligente quest’anno, dopo un lancio iniziale problematico con la OnePlus Watch. Allo stesso tempo, ha presentato la OnePlus Watch 2R, un modello a un prezzo più accessibile. Attualmente, pare che OnePlus stia progettando di offrire un trattamento “Pro” all’orologio, una scelta inaspettata dopo aver abbandonato il suffisso “Pro” con la OnePlus 10.
Prossima serie OnePlus Watch 3
Secondo fonti di Android Authority, attraverso ricerche nell’app di OnePlus e OPPO, OHealth, è emerso che l’azienda stia lavorando su due nuovi modelli: Watch 3 e Watch 3 Pro. Sono apparse anche informazioni riguardanti i modelli OPPO correlati – Watch X2 e Watch X2 Pro, incluse due varianti per l’OPPO Watch X2, con una dimensione di 46mm, mentre il OnePlus Watch 3 è stato menzionato solo una volta.
Possibile annuncio al Mobile World Congress
Quest’anno, la OnePlus ha presentato la Watch 2 al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio. Si prevede che seguirà un programma di lancio simile nel 2025. Durante il CES, OnePlus ha già confermato l’annuncio dei modelli OnePlus 13 e 13R, rendendo improbabile la presentazione di wearable in questo evento invernale, previsto per il 7 gennaio. Inoltre, sono emerse poche indiscrezioni sui modelli Watch 3 e 3 Pro.
Rumores recenti indicano che OPPO potrebbe lanciare il Find N5 nel primo trimestre dell’anno, in coincidenza con il suo omologo OnePlus, Open 2. Questo suggerisce che la serie OnePlus Watch 3 potrebbe debuttare contemporaneamente all’Open 2. Per la Watch 2, OnePlus ha fatto la presentazione insieme alla versione di Genshin Impact del OnePlus 12R, mentre la Watch 2R è stata annunciata in concomitanza con il nuovo OnePlus Pad 2.
Chiaramente, ci vorrà del tempo prima di assistere a un lancio ufficiale per OnePlus Watch 3 e Watch 3 Pro. Nonostante ciò, l’eventualità di un debutto al CES è da escludere. La più probabile presentazione potrebbe avvenire al Mobile World Congress, previsto per la fine di febbraio.
Lascia un commento