Il lancio dell’iPhone SE 4 è atteso nel primo trimestre del 2025. Le ultime notizie rivelano informazioni sul prezzo e riportano la comparsa di una presunta custodia di terze parti, attribuita a un insider noto, Majin Bu.
Dettagli sulla custodia dell’iPhone SE 4
È stata rilasciata un’immagine della custodia in questione, caratterizzata da un design snello in plastica e un unico taglio per la fotocamera sul retro. Inoltre, è presente uno spazio per un LED flash e un microfono, ma non ci sono segni di ulteriori obiettivi fotografici.
Le informazioni corroborano i rumori precedenti, che indicano la presenza di una sola fotocamera sul retro. Sul fronte, il dispositivo dovrebbe assomigliare all’iPhone 14, includendo un notch e il supporto per Face ID. I lati del telefono risulteranno piatti e alla base sarà installata una porta Type-C, abbandonando così il vecchio connettore Lightning.
Prezzo previsto dell’iPhone SE 4
Secondo recenti voci, si prevede che l’iPhone SE 4 avrà un costo inferiore ai $500. Il modello precedente, iPhone SE 3, era venduto a $429. Anche se non è chiaro il prezzo esatto, le notizie sono positive per i possibili clienti.
Il prezzo competitivo sarà reso possibile grazie al modem 5G sviluppato internamente da Apple, che eliminerà la necessità di Qualcomm. Questo modello rappresenterà il primo smartphone di Apple dotato di un modem 5G progettato in casa.
Per fare un confronto, la serie iPhone 16 parte da $799, evidenziando un significativo divario di prezzo con l’iPhone SE 4, che potrebbe rappresentare un’opzione attraente per chi cerca un dispositivo Apple a costo contenuto.
Lascia un commento