IPhone 17: Arriva finalmente il display a alta frequenza di aggiornamento

Negli ultimi anni, i modelli standard degli iPhone di Apple hanno continuato a presentare un refresh rate di 60Hz, una scelta che ha suscitato curiosità considerando i costi sostenuti. Con il lancio dell’iPhone 17, ci sono indicazioni che potrebbero finalmente essere introdotti display a refresh rate elevato anche per questa gamma.

Possibile introduzione del display a refresh rate elevato per l’iPhone 17

Queste informazioni provengono da Digital Chat Station, fonte considerata affidabile nel settore. Basandosi su materiali della catena di approvvigionamento, non è ancora chiaro quale sarà precisamente il refresh rate massimo per i nuovi dispositivi.

Non vi è stata menzione specifica del termine “ProMotion” o di un refresh rate di 120Hz, quanto più probabile è un display a 90Hz. È Più verosimile che Apple opti per un salto verso i 120Hz. Le aspettative sono che Apple utilizzi pannelli LTPO per tutti i modelli di iPhone 17, compresi quelli standard, migliorando così l’efficienza energetica e consentendo le funzionalità di refresh elevato anche per i modelli base.

Modelli come l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max già supportano display “ProMotion”, con un refresh rate variabile tra 1 e 120Hz, che contribuisce a una maggiore efficienza energetica e potenzia la funzionalità del display sempre attivo.

Presentazione dell’iPhone 17 Slim al posto dell’iPhone 17 Plus

Nel 2025, ci si aspetta che Apple annunci l’iPhone 17, l’iPhone 17 Slim, l’iPhone 17 Pro e l’iPhone 17 Pro Max. Il modello “Plus” verrà sostituito dal nuovo “Slim”. Questi dispositivi sono previsti per il lancio a settembre.

Oltre alla serie iPhone 17, si prevede che Apple annunci un nuovo modello “SE” nel 2025, molto probabilmente nel primo trimestre. Il iPhone SE 4 è atteso per marzo e dovrebbe essere dotato del modem 5G sviluppato internamente da Apple. Si attende conferma sulle tempistiche e sull’accuratezza di queste indiscrezioni.

Continue reading

NEXT

Starlink in mare: le aspettative e le sfide del Wi-Fi satellitare marittimo

Il servizio Voom, potenziato da Starlink, offre connettività internet ad alta velocità durante le crociere, ma la sua effettiva affidabilità e prestazioni sollevano interrogativi. Un recente test a bordo di una nave Royal Caribbean ha rivelato che, mentre i picchi […]
PREVIOUS

Offerta Imperdibile: TV TCL Q65 QLED 4K da 55 Pollici a Solo $268!

Il sito di e-commerce Amazon ha attualmente attivato una promozione interessante sul modello di televisore TCL Q65 QLED 4K, riducendo il prezzo a 268 dollari, corrispondente a uno sconto del 40%. Questo rappresenta il prezzo più basso mai registrato per […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza