Nelle ultime settimane, sono emerse informazioni significative riguardo al lancio del OnePlus Open 2, previsto per il primo trimestre del 2025. Questo smartphone pieghevole sta suscitando notevole interesse, e nuove dichiarazioni dai leakster sembrano confermare la sua data di uscita.
Conferma del lancio del OnePlus Open 2 nel Q1 2025
Recentemente, l’informatore Sanju Choudhary ha ritirato le sue precedenti affermazioni, che indicavano un possibile lancio del OnePlus Open 2 nel secondo semestre del 2025. Il suo ripensamento è avvenuto in seguito all’annuncio ufficiale di OPPO, il quale ha confermato che il Find N5 verrà lanciato prima del Find X8 Ultra.
Choudhary era l’unico leakster a suggerire un ritardo, perciò il fatto che diversi altri informatori confermino la disponibilità del telefono nel primo trimestre del 2025 contribuisce a solidificare questa previsione. Inoltre, il responsabile prodotto di OPPO ha avallato l’idea che il Find N5 arriverà prima dell’altro modello menzionato.
Importanza del lancio ravvicinato per OPPO e OnePlus
È cruciale notare che gli smartphone OPPO Find N3 e OnePlus Open erano praticamente gli stessi modelli presentati con branding differente. La stessa situazione è attesa anche per le rispettive versioni successive. Lo scorso gennaio, l’OPPO Find X7 Ultra ha debuttato e il suo successore è atteso a breve, probabilmente entro gennaio, il che aumenterebbe le possibilità che il Find N5 venga rilasciato nello stesso mese.
In generale, ci si aspetta che OPPO continui il suo ciclo di lancio consueto. Non si esclude la possibilità di un anticipo o di un ritardo, rendendo quindi interessante l’attesa per questi nuovi smartphone pieghevoli.
Aspettative su OPPO e OnePlus nel mercato degli smartphone pieghevoli
Molti utenti sono in attesa del rilascio di questi nuovi smartphone pieghevoli a libro. I segnali attuali indicano che il Find N5 e il OnePlus Open 2 sono destinati a coesistere nel mercato, offrendo agli utenti opzioni diverse sotto marchi diversi ma con caratteristiche simili.
Lascia un commento