anticipazioni sul lancio del galaxy s25 slim
Il Galaxy S25 Slim è atteso nel mercato con delle tempistiche di lancio che potrebbero risultare diverse rispetto alle aspettative iniziali. Le informazioni più recenti indicano che il suo rilascio potrebbe trascinarsi fino al secondo trimestre del 2025, piuttosto che avvenire in gennaio insieme al resto della serie S25.
informazioni sul galaxy s25 series
La serie Galaxy S25 è prevista per essere svelata durante un evento Galaxy Unpacked, programmato per il 22 gennaio 2025. Si prevede che verrà anche mostrato un teaser per il dispositivo Samsung Project Moohan XR headset, sebbene il lancio di questo prodotto potrebbe avvenire successivamente.
ritardi e dettagli sul galaxy s25 slim
Il Galaxy S25 Slim è il quarto modello della serie e i suoi dettagli continuano a diramarsi tramite leak. Il suo numero di modello, SM-S937, è stato avvistato nel database GSMA IMEI, collocandosi tra S25 Plus e S25 Ultra. Vi sono segnali di un possibile ritardo nel lancio, ipotizzando una disponibilità a partire dal secondo trimestre del 2025.
evidenze recenti sul lancio
Ulteriori prove suggeriscono che il Galaxy S25 Slim non sarà disponibile all’inizio del 2025. L’ultima beta di One UI 7 elenca varianti regionali specifiche della Samsung, menzionando i modelli SM-S931, SM-S936 e SM-S938, ma non il SM-S937. Questo implica una mancata inclusione del Galaxy S25 Slim nel primo ciclo di lancio delle nuove device.
possibilità future per il galaxy s25 slim
Ciononostante, non significa che Samsung non intenda più rilasciare il Galaxy S25 Slim. Potrebbe scegliere di annunciarnelo o di stuzzicare l’interesse del pubblico nel mese di gennaio, per poi rendere disponibile il dispositivo nei mesi successivi, in linea con quanto suggerito dal suo probabile lancio in Q2 2025. Anche la strategia seguita per il Galaxy Ring sembra confermare tale approccio per il Galaxy S25 Slim.
Lascia un commento