Nell’ambito delle ultime notizie tecnologiche, il OnePlus Open 2 ha suscitato notevole interesse, soprattutto riguardo alla sua data di lancio. Secondo fonti recenti, è previsto che questo nuovo dispositivo venga presentato nel primo trimestre del 2025.
Data di lancio del OnePlus Open 2 nel primo trimestre del 2025
La notizia proviene da Yogesh Brar, un insider del settore, che afferma che “il lancio avverrà prima di quanto riportato nelle notizie attuali”. Questo contrasta con le recenti voci secondo cui il OnePlus Open 2 sarebbe dovuto debuttare nel secondo semestre del 2025.
Brar ha anche promesso ulteriori dettagli nei prossimi giorni, suggerendo che l’informazione sia attendibile. Questo sembra confermato dal fatto che il OPPO Find N5 è atteso anch’esso per il primo trimestre del 2025.
Il Product Manager di OPPO ha infatti dichiarato che il OPPO Find N5 sarà presentato prima del OPPO Find X8 Ultra, il quale è previsto per lo stesso periodo. Ciò indica che entrambi i dispositivi potrebbero esordire all’inizio del prossimo anno.
Somiglianza tra OnePlus Open 2 e OPPO Find N5
È probabile che i due smartphone presentino un design simile, proprio come i rispettivi modelli precedenti. In diverse regioni, il mercato potrebbe offrire il OnePlus Open 2 o l’OPPO Find N5 a seconda della localizzazione commerciale.
Secondo le indiscrezioni trapelate finora, il OnePlus Open 2 e il suo equivalente saranno più sottili e leggeri rispetto ai predecessori, con un miglioramento nella configurazione fotografica prevista nonostante la buona qualità delle fotocamere attuali.
Infine, è attesa anche una potenziamento del SoC, con il nuovo modello che dovrebbe adottare il Snapdragon 8 Elite, a differenza del Snapdragon 8 Gen 2 utilizzato per le versioni precedenti, se le voci trovassero conferma.
Lascia un commento