Samsung si prepara a presentare la nuova serie Galaxy S25, con previsti dettagli sulle date di lancio e disponibilità. La moltitudine di rumori riguardanti l’evento Galaxy Unpacked ha creato attese significative tra gli appassionati e gli esperti del settore.
evento galaxy unpacked e data di lancio
Secondo le ultime notizie, Samsung è attesa a conducire un evento Galaxy Unpacked il 23 gennaio 2025, per svelare ufficialmente la serie Galaxy S25. Un invito trapelato ha confermato in modo quasi definitivo questa data e ha suggerito che verrà presentato un ulteriore smartphone durante l’evento.
Il report proveniente dalla Corea indica che l’intera gamma Galaxy S25 sarà disponibile in Corea del Sud a partire dal 7 febbraio 2025, due settimane dopo l’Unpacked, seguendo la consueta finestra di preordine di Samsung per i nuovi dispositivi.
dettagli sui preordini e sulla disponibilità
Le prenotazioni per il Galaxy S25 in Corea del Sud potranno essere effettuate dal 24 gennaio fino al 3 febbraio 2025. Le vendite retail inizieranno il 7 febbraio 2025. Le date di preordine ad esempio negli Stati Uniti e in altri mercati internazionali potrebbero essere simili, iniziando il 22 o 23 gennaio e terminando all’inizio di febbraio.
Il Galaxy S25 Ultra, secondo quanto trapelato, sarà dotato di 16GB di RAM, limitato alle opzioni di archiviazione da 512GB e 1TB, mentre il modello base da 256GB avrà 12GB di RAM. Si prevede che i modelli Galaxy S25 e S25+ offriranno anch’essi 12GB di RAM come standard, un significativo miglioramento rispetto al modello precedente.
galaxy s25 slim potrebbe essere la novità sorprendente
Si prevede che Samsung presenterà anche il Galaxy S25 Slim durante l’Unpacked di gennaio. Questo dispositivo si contraddistinguerà per il suo design sottile, con uno spessore che potrebbe scendere al di sotto dei 7mm. È probabile che Samsung anticipi il modello slim all’evento, con un lancio completo previsto per la seconda metà del 2025.
Lascia un commento