anticipazioni sulla serie Galaxy S25 di Samsung
Il lancio della serie Galaxy S25 di Samsung è previsto per la fine di gennaio 2025, con l’evento Galaxy Unpacked fissato per il 22 gennaio. Le aspettative per l’arrivo di nuovi modelli sono alte, dato che ci si attende la presentazione del Galaxy S25, Galaxy S25 Plus e Galaxy S25 Ultra. Nonostante il rilascio si avvicini, si continuano a rincorrere informazioni sulle specifiche tecniche dei nuovi dispositivi.
configurazioni e opzioni di memoria
La presentazione di nuove configurazioni hardware è sempre un momento atteso dai consumatori. Di solito, Samsung propone diverse opzioni per quanto riguarda la memoria interna e, talvolta, la quantità di RAM. Le indiscrezioni recenti facevano pensare a un possibile upgrade a 16GB di RAM per il modello Ultra, soprattutto nelle versioni con 512GB e 1TB di memoria interna.
Il leaker Abhishek Yadav ha condiviso informazioni contrarie, affermando che tutte le varianti della serie S25 disporranno di 12GB di RAM, senza opzione per i 16GB. Si prevede che il Galaxy S25 standard possa avere anche un’opzione di 128GB di memoria, sempre limitato a 12GB di RAM.
considerazioni sulla separazione delle versioni
È importante notare che le informazioni attuali potrebbero non essere complete, in quanto si riferiscono all’hardware destinato al mercato indiano. Non è escluso che una versione con 16GB di RAM possa essere lanciata in altri mercati, come gli Stati Uniti, ma al momento non ci sono conferme su tale possibilità.
Se le ultime notizie dovessero rivelarsi corrette, ciò potrebbe deludere gli appassionati di Samsung in attesa di un notevole aggiornamento. Ci si aspetta pertanto una riflessione sulla propria prossima scelta di acquisto di un dispositivo Galaxy.
personaggi e attori del proprio mondo Galaxy
- Samsung Galaxy S25
- Samsung Galaxy S25 Plus
- Samsung Galaxy S25 Ultra
- Abhishek Yadav (leaker)
- Consumatore tipo Samsung
Lascia un commento