OnePlus 13R: Svelata la Data di Lancio e il Nuovo Nome per il 26 Dicembre

Il lancio del nuovo smartphone OnePlus 13R è previsto per il 26 dicembre 2024, ma con una novità: sarà commercializzato con un nome diverso in Cina, ovvero OnePlus Ace 5. La versione globale del dispositivo, mantenendo il nome OnePlus 13R, sarà disponibile a partire dal 7 gennaio 2025.

Il OnePlus Ace 5 in arrivo in Cina il 26 dicembre

La presentazione del OnePlus Ace 5 avverrà in concomitanza con il OnePlus Ace 5 Pro. OnePlus ha ufficialmente confermato la data di lancio e ha già rivelato dettagli relativi all’aspetto estetico, alle varianti di colore e alle specifiche tecniche dei due modelli.

Le immagini visibili di seguito mostrano le opzioni cromatiche disponibili per i due dispositivi. Sia l’Ace 5 che l’Ace 5 Pro presentano un design simile, ma saranno offerti in diverse combinazioni di colori.

Caratteristiche del OnePlus Ace 5 Pro

Il OnePlus Ace 5 sarà un modello meno potente rispetto all’Ace 5 Pro. Quest’ultimo sarà dotato di un SoC Snapdragon 8 Elite, mentre l’Ace 5 utilizzerà il Snapdragon 8 Gen 3. Rimane da comprendere il motivo del lancio del modello ‘Pro’, considerato il già esistente OnePlus 13. È probabile che la variante ‘Pro’ rimanga esclusiva per il mercato cinese.

Il modello ‘Pro’ avrà un processore avanzato, un setup fotografico migliorato con una terza fotocamera e una batteria più piccola con una ricarica leggermente più veloce, secondo quanto previsto dalle specifiche. Le caratteristiche principali sono le seguenti:

  • Display LTPO AMOLED da 6.78 pollici con risoluzione 2780 x 1264.
  • Disponibilità in varianti di RAM 12GB e 16GB LPDDR5X.
  • Memoria flash UFS 4.0.
  • Android 15 pre-installato, insieme a ColorOS 15.
  • Fotocamera principale da 50 megapixel con apertura f/1.8 e OIS.
  • Fotocamera ultrawide da 8 megapixel.
  • Fotocamera macro da 2 megapixel per l’Ace 5.
  • Fotocamera teleobiettivo da 50 megapixel 2x per l’Ace 5 Pro.
  • La batteria dell’Ace 5 avrà una capacità di 6.415mAh con ricarica veloce a 80W.
  • La batteria dell’Ace 5 Pro sarà di 6.100mAh con ricarica SuperVOOC a 100W.

Si noti che tutte queste informazioni sono da considerarsi come rumors al momento.

Continue reading

NEXT

Aggiornamento One UI 6.1.1: Alcuni Galaxy S22 si bloccano per sempre, ecco cosa sapere

Riepilogo L’aggiornamento One UI 6.1.1 di Samsung sta causando problemi di bricking su molti telefoni Galaxy S22. Il problema sembra colpire prevalentemente i modelli S22 alimentati da Exynos 2200 in Europa e Asia. Samsung non ha ancora riconosciuto il problema […]
PREVIOUS

Apple abbandona i piani per un programma di abbonamento per iPhone: ecco perché

Il lancio dei nuovi modelli di iPhone da parte di Apple suscita sempre grande attenzione, principalmente per quanto riguarda il prezzo. Si è vociferato di un possibile programma di abbonamento per gli iPhone, ma tali piani sembrano essere stati accantonati. […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza