Comunicazione di Samsung su Care Plus
Samsung ha recentemente annunciato un cambiamento significativo per i propri utenti iscritti al programma Care Plus riguardante le sostituzioni di schermi danneggiati. A partire dal 15 gennaio 2025, il colosso sudcoreano offrirà un servizio di sostituzione dei vetri danneggiati senza alcun costo per gli abbonati al piano Care Plus con copertura contro furto e smarrimento.
Dettagli sui programmi di protezione
I programmi di protezione Samsung Care Plus sono disponibili in due versioni principali: il piano standard Care Plus e il piano Care Plus con Furto e Smarrimento. Il secondo opzione include vantaggi quali Knox Guard e servizio in giornata, e garantisce la sostituzione dell’hardware nel caso in cui il dispositivo venga perso o rubato, giustificando così un costo maggiorato per una maggiore tranquillità.
Novità sul servizio di sostituzione degli schermi
Attualmente, entrambe le opzioni prevedono un costo di 29 dollari per la sostituzione degli schermi incrinati. La nuova iniziativa di Samsung offre ai possessori del piano con Furto e Smarrimento la possibilità di effettuare riparazioni senza alcuna spesa. Questo servizio coprirà non solo la sostituzione del vetro frontale, ma anche eventuali danni al vetro posteriore. Non è chiaro se i modelli pieghevoli, come il Fold e il Flip, saranno inclusi in questo programma, considerando i costi elevati per la sostituzione dei loro schermi.
Benefici per gli utenti
A seguito del comunicato arrivato agli utenti, si prevede che gli account idonei possano accedere a questi vantaggi non appena disponibili. Non ci sono limitazioni sulla quantità di utilizzo per questo nuovo servizio, ma è probabile che si riscontrino numerosi utenti che metteranno alla prova la generosità di Samsung.
Conclusioni
In sintesi, il programma Care Plus di Samsung rappresenta un notevole passo in avanti nella protezione dei dispositivi, offrendo vantaggi importanti per gli utenti e un servizio di assistenza diretto e conveniente.
- Samsung
- Attuali abbonati Care Plus
- Utenti iscritti al piano Furto e Smarrimento
Lascia un commento