Sorprese OnePlus 13R: Specifiche Tecniche Rivelate Online

Recenti rivelazioni riguardanti le specifiche del presunto OnePlus 13R hanno generato discussioni tra gli appassionati di tecnologia. Alcune fonti, inclusa 91mobiles, hanno diffuso informazioni che risultano ora in contrasto con un nuovo set di dettagli emerso in Cina, suggerendo così la possibilità di inesattezze nei dati precedentemente divulgati.

Nuove specifiche del OnePlus 13R

Le nuove specifiche indicano che il dispositivi sarà conosciuto come OnePlus Ace 5 in Cina. In aggiunta, si anticipa l’arrivo del OnePlus Ace 5 Pro nel medesimo mercato. Si osserva che, rispetto a quanto riporta 91mobiles, le specifiche correlate alle fotocamere, alla batteria e ad altri aspetti differiscono significativamente.

Secondo le informazioni più recenti, il OnePlus Ace 5 sarà dotato di un display LTPO di 6.78 pollici in risoluzione 1.5K, con un tasso di aggiornamento adattivo che può raggiungere i 120Hz. Questo dispositivo sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 3, affiancato da RAM LPDDR5X e memoria UFS 4.0.

Configurazione della fotocamera e autonomia della batteria

Le nuove rivelazioni fanno riferimento a un diverso setup della fotocamera, con una principale da 50 megapixel, accompagnata da un obiettivo da 8 megapixel e uno da 2 megapixel. Inoltre, è riportato che il dispositivo avrà una batteria da 6,500 mAh, supportando una ricarica cablata di 80W.

Ulteriori dettagli indicano l’utilizzo di un telaio in metallo, presumibilmente alluminio, e l’inclusione di un alert slider. È previsto anche un lettore di impronte digitali ottico integrato nel display.

Disponibilità e informazioni residue

La data di lancio del OnePlus Ace 5 rimane sconosciuta, così come quella del OnePlus 13R, anche se è previsto un arrivo anticipato del primo dispositivo. Sono già disponibili immagini reali del telefono, che forniscono ulteriori indizi sul design e le funzionalità offerte.

Continue reading

NEXT

Anteprima Samsung Galaxy S25 e S25+: Data di Uscita, Specifiche e Prezzo – Tutto Quello che Devi Sapere

Il lancio della serie Samsung Galaxy S25 è previsto per l’inizio del 2025. Questo nuovo modello si affianca a Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra, con i primi due attesi come molto simili tra loro. Talune informazioni su questi dispositivi […]
PREVIOUS

Protezione Messaggi RCS: Perché gli Utenti Android e Apple Dovrebbero Preoccuparsi della Minaccia FBI?

Rischi con il protocollo RCS Recentemente, l’FBI ha lanciato un allerta nei confronti degli utenti Apple e Android invitandoli a non utilizzare il protocollo RCS per i messaggi a causa di un significativo attacco informatico da parte del gruppo di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza