Novità dell’app Phone di Google
Google ha recentemente introdotto una nuova funzionalità all’interno della sua app Phone per i telefoni Pixel, aggiungendo emoji audio a tema festivo. Le due nuove emoji audio lanciate sono il Christmas Tree e il Fireworks, che si sostituiscono temporaneamente rispettivamente all’emoji Party Popper e all’emoji Crying Face. Si tratta di un aggiornamento che rientra in una serie di iniziative festive promosse dall’azienda.
Emoji festive in evidenza
- Christmas Tree: sostituisce temporaneamente l’emoji Party Popper, attivando un’animazione con Babbo Natale che vola sulla sua slitta.
- Fireworks: prende il posto dell’emoji Crying Face, dando vita a un’animazione di fuochi d’artificio.
Questo non è il primo esempio di emoji temporanee nell’app Phone; in precedenza, Google aveva già utilizzato un’emoji Spooky per Halloween, evidenziando un trend di aggiornamenti stagionali.
Miglioramenti nell’interfaccia
Oltre alle novità festive, Google sta testando un nuovo pulsante per videochiamate che appare nella parte superiore destra dell’interfaccia chiamate, rendendo l’accesso a Google Meet più immediato. Questo pulsante, precedentemente relegato nel menu “More”, ora risulta più visibile e facilmente accessibile.
Il nuovo aggiornamento per l’app Phone introduce anche un nuovo schermo di risposta alle chiamate e voci riguardanti l’aggiunta di una funzionalità To-Do List nell’app Call Notes del Pixel 9. Gli utenti possono scaricare l’ultima versione dell’app dal Google Play Store per accedere a queste novità.
Lascia un commento