promozione trade-in da $1,000
T-Mobile ha annunciato ufficialmente una nuova promozione dedicata ai clienti Go5G Next, offrendo la possibilità di ottenere fino a $1,000 per il trade-in di smartphone idonei, indipendentemente dalle loro condizioni. Questo credito potrà essere utilizzato per l’acquisto di un iPhone 16 Pro o di un Galaxy S24 Plus.
comparazione con altri operatori
Fino ad ora, T-Mobile ha mostrato una certa cautela nell’offrire valutazioni sui trade-in rispetto a concorrenti come AT&T e Verizon, che forniscono valore di trade-in fino a $1,000 su selezionati dispositivi in qualsiasi condizione. Questa nuova iniziativa sembra segnare un cambio di rotta.
dettagli della promozione
Secondo le informazioni disponibili, la promozione consente ai clienti di ottenere un credito fino a $1,000 su determinati dispositivi, anche se inizialmente era emerso che solo alcune famiglie di telefoni fossero valide. La promozione si estende ai seguenti modelli:
Trade-in iPhone 16 Pro:- $1,000 per iPhone 13
- $830 per iPhone 12 Pro
- $415 per iPhone 6
- $1,000 per Galaxy S9
- $500 per Galaxy S6
condizioni del credito
Il valore di $1,000 viene suddiviso in 24 mensilità di credito sulla bolletta. È fondamentale notare che se il cliente cancella l’account prima di ricevere tutti i crediti, questi verranno interrotti e sarà dovuto il saldo totale previsto dal contratto di finanziamento. Inoltre, i crediti termineranno anche se il dispositivo viene saldato anticipatamente.
conclusioni finali
Questa iniziativa rappresenta un’opportunità vantaggiosa per quei consumatori che desiderano aggiornare i loro dispositivi con significativi risparmi grazie ai trade-in. L’inclusione di modelli anche datati amplia le possibilità per gli utenti di beneficiare della promozione.
Lascia un commento