I recenti modelli Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6, presentati da Samsung, rappresentano l’ultimo passo in avanti nella loro gamma di smartphone pieghevoli. Il brand ha posizionato il Galaxy Z Flip come un dispositivo “per le masse”, rendendolo accessibile a un pubblico più ampio, sebbene il prezzo rimanga elevato, simile a quello degli smartphone flagship tradizionali. Quest’anno, Samsung ha scelto il Galaxy Z Flip 6 come dispositivo ufficiale delle Olimpiadi, offrendo la possibilità di vincere una edizione speciale attraverso un’estrazione fortunata.
Partecipazione all’estrazione per il Galaxy Z Flip 6 Edizione Olimpica
Il Comitato Olimpico Internazionale, in collaborazione con Samsung, ha lanciato un concorso che consente di portare a casa una edizione olimpica del Galaxy Z Flip 6. In palio ci sono non solo il dispositivo, ma anche accessori esclusivi come una custodia in pelle Berluti, un telaio protettivo e una borsa da viaggio.
Per prendere parte all’iniziativa, è sufficiente visitare il sito ufficiale, visionare i momenti salienti delle ultime Olimpiadi e condividere le proprie preferenze. Maggiore è l’interazione, maggiori saranno le possibilità di accumulare iscrizioni e quindi aumentare le chance di successo nell’estrazione del clam-shell foldable.
La promozione è limitata a residenti di Stati Uniti, Francia e Regno Unito e sarà attiva fino al 15 gennaio 2025 per accumulare iscrizioni.
Caratteristiche dei telefoni Edizione Olimpica di Samsung
Ogni anno, in concomitanza con le Olimpiadi, Samsung introduce un’edizione speciale di uno dei suoi telefoni di punta. Tali dispositivi non sono disponibili per la vendita al pubblico e sono riservati esclusivamente agli atleti che partecipano all’evento. Durante le Olimpiadi di Tokyo 2020, posticipate al 2021 a causa del COVID, è stata presentata l’edizione olimpica del Galaxy S21.
Analogamente agli altri dispositivi “Edizione Olimpica”, il Galaxy Z Flip 6 mantiene tutte le specifiche tecniche del modello originale, ma presenta anche delle modifiche estetiche ispirate all’evento olimpico. In particolare, il dispositivo è caratterizzato da una finitura dorata, richiamando il colore delle medaglie d’oro olimpiche, e presenta i cerchi olimpici incisi sulla scocca.
Lascia un commento