novità sui segni del Galaxy Ring di Samsung
Il lancio del primo Galaxy Ring ha creato un notevole interesse nel mercato dei dispositivi indossabili. La partecipazione di un leader del settore come Samsung potrebbe stimolare altre aziende tecnologiche a esplorare questo segmento e a sviluppare alternative proprie. Recentemente, un rapporto indica che Samsung prevede di introdurre nuove misure per il proprio Galaxy Ring nel mese di gennaio del prossimo anno.
nuove misure 14 e 15 attese nel gennaio 2025
Secondo le informazioni circolate, Samsung è al lavoro su nuovi formati per il Galaxy Ring, con il numero 14 e 15 che si profilano come prossimi. Un aggiornamento suggerisce che l’azienda programmerà la presentazione ufficiale per il 22 o 23 gennaio 2025, in concomitanza con il lancio della serie Galaxy S25. Se confermato, i nuovi formati potrebbero accompagnare i modelli di punta del marchio.
I dettagli riguardanti le nuove misure includono:
- Misura 14: codice modello SM-Q514, peso di 3.2 grammi, diametro interno di 23 mm.
- Misura 15: codice modello SM-Q515, peso di 3.2 grammi, diametro interno di 23.8 mm.
Le misure attuali comprendono diverse varianti, in particolare le più grandi, 12 e 13, che offrono una capacità della batteria maggiore. Non sono state divulgate informazioni circa un possibile incremento della capacità nei nuovi modelli.
futuri Galaxy Ring con regolazione automatica delle misure
In aggiunta, è emerso un brevetto di Samsung che delinea la direzione futura per la serie Galaxy Ring. Gli utenti potrebbero non dover più preoccuparsi di acquistare la misura corretta, poiché l’azienda starebbe sviluppando un sistema di regolazione automatica delle misure per le generazioni future del prodotto. Pertanto, i prossimi Galaxy Ring potrebbero essere disponibili in una sola misura, adattandosi a qualsiasi dito.
Lascia un commento