Recentemente sono emerse nuove informazioni riguardanti la serie di dispositivi Galaxy S25 di Samsung, in particolare riguardo alle opzioni di memoria, al supporto per Qi2 e altro ancora. Esploriamo più dettagliatamente questi aspetti, partendo dalle opzioni di memoria.
Opzioni di memoria della serie Galaxy S25 e supporto per Qi2
Le informazioni sono state fornite da un noto leakster. Si prevede che il Galaxy S25 sarà disponibile in modelli di memoria da 128GB e 256GB. Il Galaxy S25+ avrà opzioni da 256GB e 512GB, mentre il Galaxy S25 Ultra sarà offerto in varianti di 256GB, 512GB e 1TB. Si fa presente che la disponibilità di questi modelli potrebbe variare a seconda del mercato.
Inoltre, è stato confermato che il Galaxy S25 includerà il supporto per la carica wireless Qi2. Tutti e tre i modelli della famiglia Galaxy S25 saranno dotati di questa funzione. Tale conferma rappresenta un’ottima notizia per gli utenti che utilizzano la carica wireless, poiché potranno sfruttare numerosi accessori Qi2/MagSafe già disponibili sul mercato per alimentare i loro dispositivi senza fili.
Certificazione globale del Galaxy S25 Ultra in Thailandia
Un ulteriore sviluppo interessante è rappresentato dalla certificazione NBTC del Galaxy S25 Ultra. Questa certificazione, ottenuta in Thailandia, attesta l’approvazione della versione globale del dispositivo, identificata con il codice modello SM-S938B/DS. Tutti e tre gli smartphone sono attesi per il lancio nel mese di gennaio, con voci che indicano una data di presentazione il 22 gennaio, anche se nulla è stato ufficialmente confermato.
Design e caratteristiche del Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra sono stati rivelati di recente, solidificando ulteriormente le aspettative degli utenti. Il modello Ultra è stato presentato anche in un breve video dimostrativo, lasciando intravedere i dettagli finali di questi dispositivi. Si prevede che tutti e tre i telefoni saranno alimentati dal processore Snapdragon 8 Elite.
Lascia un commento