Nuovo Galaxy S25: Scopri se Davvero Parte da 128GB di Memoria!

Il Galaxy S25 è previsto per un lancio nel mese di gennaio, portando con sé alcune migliorie, anche se numerosi aspetti potrebbero rimanere invariati. Tra questi, le opzioni di memoria sembrano seguire lo stesso schema dell’anno precedente.

La serie Galaxy S24 ha mostrato un miglioramento rispetto alla generazione precedente, ma molti utenti hanno avvertito una sensazione di familiarità, non riscontrando il salto tecnologico tanto atteso. La serie Galaxy S25 pare riflettere parzialmente questa medesima impressione.

specifiche e opzioni di memoria

Recenti indiscrezioni hanno rivelato le specifiche del Galaxy S25, tra cui le opzioni di memoria che saranno disponibili al momento del lancio. Secondo quanto trapelato, i modelli dovrebbero includere varianti da 128GB e 256GB, riprendendo quanto visto con l’S24. Anche le versioni S24+ e S24 Ultra non presenteranno variazioni, mantenendo le configurazioni di 256/512GB e 256/512/1TB rispettivamente.

In aggiunta, il Galaxy S25 Ultra dovrebbe essere dotato di 12GB di RAM nella versione base, senza cambiamenti rispetto all’S24 Ultra. Rimane da chiarire se l’opzione di base di ciascun modello presenterà limitazioni cromatiche, similmente a quanto accaduto con l’S25 Ultra.

esigenze dell’utente e considerazioni sul mercato

Sarebbe auspicabile che Samsung elevasse le opzioni di memoria per il Galaxy S25, partendo da un taglio di 256GB. Nonostante ciò, altri produttori tendono a mantenere 128GB come offerta iniziale, come nel caso del Pixel 9. Con un crescente focus sull’IA e sul cloud storage, la domanda di memoria interna non è sempre così elevata.

evento di lancio

La serie Galaxy S25 verrà ufficialmente presentata il 22 gennaio durante uno dei tradizionali eventi Unpacked di Samsung.

ulteriori informazioni su samsung:

  • Report: Samsung smart glasses debut in January, software reveal ‘this month’
  • Hands-on: Samsung’s One UI 7 update feels like a big upgrade, but is it enough? [Gallery]
  • Here are all of the ways Samsung’s One UI 7 update copies iOS [Gallery]

Continue reading

NEXT

Finalmente Android 15 Arriva sul Primo OnePlus Pad: Scopri le Novità!

È stata avviata la distribuzione ufficiale dell’aggiornamento stabile Android 15 basato su OxygenOS 15 per il OnePlus Pad in India. Questo aggiornamento segue l’introduzione della nuova versione Android con il OnePlus 12 nell’ottobre scorso e si sta progressivamente ampliando ad […]
PREVIOUS

Occhiali Smart Solos AirGo Vision: Tecnologia Gemini Integrata a Partire da Soli $299

lancio degli occhiali smart Solos AirGo Vision Il nuovo modello AirGo Vision di Solos, che integra Google Gemini e supporta interazioni AI multimodali attraverso il modello GPT-4o di OpenAI per il trattamento visivo, è stato lanciato sul mercato. Sebbene la […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza