Il rilascio delle novità di dicembre 2024 per i dispositivi Google Pixel ha avuto luogo la scorsa settimana insieme all’aggiornamento QPR1 di Android 15, ma alcuni utenti stanno riscontrando problemi relativi a Android Auto.
L’aggiornamento più recente di Android 15 per i dispositivi Pixel ha esordito ad ottobre e il rilascio di manutenzione QPR1 è stato disponibile dal 5 dicembre, introducendo nuove funzionalità e molti bug fix. Come spesso accade, un aggiornamento può anche portare all’emergere di nuovi problemi.
problemi segnalati da utenti pixel
Di recente, diversi proprietari di Google Pixel hanno notato che Android Auto non trasmette più audio quando è connesso alle loro automobili. Un thread nei forum di Google indica che gli utenti dei modelli Pixel 9, Pixel 8 e Pixel 6 hanno tutti riscontrato la medesima problematica, poiché l’audio delle applicazioni musicali e di podcast non viene riprodotto in auto.
La maggior parte degli utenti colpiti ha segnalato che il problema si verifica con una connessione USB, riscontrando difficoltà con diverse applicazioni, tra cui Spotify, Pocket Casts e Tune In. Non sono stati riscontrati problemi analoghi da parte nostra, e le segnalazioni esterne sono piuttosto ridotte, il che suggerisce che la questione possa essere limitata. Inoltre, un utente colpito ha osservato che l’audio ha ripreso a funzionare dopo un giorno, indicando la possibilità di un problema intermittente.
Attualmente, Google non ha fornito commenti ufficiali. È probabile che un aggiornamento per il bug fix possa risolvere il problema in futuro.
ulteriori dettagli su android auto:
- Google Maps mostra anche i report di Waze su Android Auto
- La missione di GM di eliminare Android Auto e CarPlay è stata ostacolata da un astuto kit di terze parti
- Il più recente aggiornamento di Google Maps su Android Auto semplifica la segnalazione di attività della polizia
Lascia un commento