la nuova fotocamera del Samsung Galaxy S25 Ultra
Il Samsung Galaxy S25 Ultra si appresta a debuttare sul mercato, con la sua fotocamera principale già trapelata online. Quest’ultima è stata scoperta in una lista fornita da Camera FV-5, sebbene non siano stati condivisi tutti i dettagli.
dettagli sulla fotocamera principale
Il modello in questione è identificabile con il numero ‘SM-G938U’, corrispondente a quello apparso in precedenza presso la FCC. Nella lista di Camera FV-5 è stata menzionata una singola fotocamera, apparentemente il principale obiettivo del dispositivo.
È stato riportato un sensore da 12,5 megapixel, legato alle immagini ottenute tramite pixel-binning. Nessun obiettivo del Galaxy S25 Ultra sarà effettivamente da 12,5 megapixel; La fotocamera principale, da 200 megapixel, dovrebbe fornire immagini con risoluzione di 12,5 megapixel.
In aggiunta, l’apertura dell’obiettivo è stata riportata come f/1,7, la stessa adoperata dalla fotocamera principale del Galaxy S24 Ultra. Solo questa fotocamera si prevede avrà un’apertura comparabile.
Camera FV-5 indica inoltre una lunghezza focale di 23,2 mm, stabilizzazione EIS e una risoluzione delle immagini di 4080 x 3060. Si segnala anche un intervallo di esposizione manuale di 1/11,977 – 1/6, oltre a un range ISO di 12-3200 e supporto per i formati di immagine JPEG/DNG.
caratteristiche della fotocamera posteriore
Il dispositivo dovrebbe integrare quattro fotocamere posteriori e una anteriore. Le specifiche previste includono:
- Fotocamera principale ISOCELL HP2 da 200 megapixel.
- Fotocamera ultrawide Samsung ISOCELL JN3 da 50 megapixel.
- Fotocamera telephoto da 10 megapixel con zoom 3x.
- Fotocamera periscopica telephoto da 50 megapixel con zoom 5x.
Il Samsung Galaxy S25 Ultra è atteso per il lancio nel mese di gennaio, in sinergia con il Galaxy S25 e il Galaxy S25+. Si prevede che tutti e tre i modelli vengano presentati il 22 gennaio.
Lascia un commento