OnePlus: Riparazione Schermo Garantita a Vita per Problema Linea Verde

Fatti salienti

  • OnePlus offre ora una garanzia a vita contro il problema della linea verde su tutti i suoi dispositivi, passati e futuri.
  • La garanzia è attualmente disponibile solo in India, dove proviene la maggior parte dei reclami, e non in altri mercati.
  • OnePlus ha modificato il proprio processo produttivo e le misure di controllo qualità per prevenire il verificarsi del problema del display.

I modelli di punta di OnePlus degli ultimi anni sono tornati alla ribalta a causa del problema delle linee verdi. Questo difetto comune ha colpito diversi modelli con schermi OLED, incluso alcuni dispositivi di Samsung. Con l’aumento delle segnalazioni, OnePlus ha proattivamente offerto la sostituzione gratuita degli schermi danneggiati, stabilendo alcune condizioni. Oggi, l’azienda compie un ulteriore passo avanti estendendo una garanzia a vita per coprire il problema delle linee verdi su tutti i dispositivi OnePlus.

Il programma, denominato “OnePlus Green Line Worry-Free Solution”, garantisce protezione a vita contro le linee verdi che compaiono sugli schermi dei telefoni OnePlus, riducendo la necessità di costose sostituzioni. Questa garanzia si applica a tutti i dispositivi, passati e futuri, il che implica che anche il futuro OnePlus 13 sarà coperto.

Questa estensione del servizio ha l’obiettivo di fornire serenità agli attuali utenti di OnePlus, mentre aumenta la fiducia nei potenziali acquirenti. Inoltre, OnePlus ha comunicato che, qualora i pezzi di ricambio non siano disponibili per i telefoni obsoleti, potrà offrire voucher di aggiornamento per facilitare l’acquisto di un nuovo dispositivo OnePlus.

Poiché un numero significativo di questi problemi con i display è stato segnalato in India, probabile per fattori ambientali, OnePlus ha confermato che questa garanzia a vita è attualmente disponibile solo in India. Gli utenti negli Stati Uniti e in Europa devono fare affidamento sulle garanzie standard di un anno o due, a seconda della regione.

OnePlus mira a prevenire il problema sin dall’inizio

Nella sua comunicazione stampa, OnePlus ha dichiarato di star adottando misure per garantire che le linee verdi non si presentino in primo luogo. L’azienda attribuisce il problema all’esposizione prolungata a elevate temperature e umidità in regioni come il sud dell’Asia. Per affrontare questa situazione, sono stati migliorati i protocolli di test, sottoponendo i display a temperature fino a 85 gradi Celsius per garantire una maggiore durabilità e longevità.

Inoltre, OnePlus ha rivisto il proprio processo produttivo, incorporando un sigillante per display di alta qualità chiamato PVX. Questo materiale funge da barriera aggiuntiva per mantenere l’umidità e l’ossigeno lontani dall’assemblaggio del display. OnePlus è fiduciosa che queste misure contribuiranno a ridurre il problema delle linee verdi. Qualora il problema persista, gli utenti possono ora contare sulla nuova garanzia, un passo fondamentale per ripristinare la fiducia dei clienti dopo questo diffuso problema con gli schermi negli ultimi anni.

Continue reading

NEXT

Cuffie Bose al Miglior Prezzo: Offerta Imperdibile!

Bose QuietComfort Ultra Headphones: un’eccellenza del suono Le Bose QuietComfort Ultra rappresentano il top della gamma per quanto riguarda le cuffie wireless. Questi auricolari offrono una qualità del suono eccezionale, una cancellazione attiva del rumore (ANC) efficace e un comfort […]
PREVIOUS

Prova Pratica con Moto AI di Motorola: Scopri il Razr più Produttivo di Sempre?

alle nuove funzioni di Moto AI Con l’ingresso di Motorola nel panorama delle funzionalità di intelligenza artificiale, il marchio ha presentato alcune innovative caratteristiche per i suoi smartphone Razr e Edge. Queste funzioni, denominate Moto AI, puntano principalmente a migliorare […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza