Motorola Razr Plus 2024: Scopri il Nuovo Design in Edizione Colore Cioccolato

il colore dell’anno 2025 di Pantone

Il Pantone Color Institute ha ufficialmente selezionato Mocha Mousse (PANTONE 17-1230) come colore dell’anno 2025. Questa tonalità è caratterizzata da un caldo e morbido marrone con sfumature terrose, richiamando i colori del cioccolato e del caffè. All’annuncio di questo colore, Motorola ha pronto il lancio di edizioni speciali dei suoi dispositivi Razr Plus (2024) e Edge 50 Neo in questa nuova colorazione.

novità dalla collaborazione tra motorola e pantone

Motorola collabora da tempo con il Pantone Color Institute e, in occasione dell’annuncio annuale del colore dell’anno, rilascia edizioni dei suoi telefoni in quella particolare tonalità. Con l’introduzione di Mocha Mousse, gli utenti possono ora scegliere una colorazione aggiuntiva per i modelli Razr Plus ed Edge, a fianco delle opzioni già disponibili. Le edizioni speciali non sono immediatamente acquistabili, ma sarà possibile registrarsi per essere tra i primi a effettuare un ordine.

registrazione per l’acquisto

Sul sito ufficiale dell’azienda, è possibile completare la registrazione inserendo nome e indirizzo email. Per il mercato statunitense, notare che il Edge 50 Neo non sarà disponibile, mentre il Razr Plus (2024) in Mocha Mousse sarà acquistabile.

cambiamenti nelle colorazioni di pantone

Mocha Mousse sostituisce Peach Fuzz, il colore dell’anno 2024, mentre precedentemente il colore selezionato era Viva Magenta.

Continue reading

NEXT

Risparmia €100 sugli Amazon Echo Frames e ricevi un Echo Spot in omaggio!

“`html Promozione Amazon Echo Frames Attualmente, l’acquisto di un paio di occhiali smart Amazon Echo Frames rappresenta un’opportunità imperdibile. Il prezzo è di soli 169,99 $, anziché 269,99 $. Inoltre, è possibile ottenere un Echo Spot in omaggio, che generalmente […]
PREVIOUS

OpenAI svela ChatGPT Pro: Scopri il piano mensile da $200 e le sue esclusive funzionalità

OpenAI lancia la nuova tier ChatGPT Pro Mercoledì, il CEO di OpenAI, Sam Altman, ha annunciato un’iniziativa chiamata 12 Days of OpenAI, che prevede una serie di 12 livestream su altrettanti giorni, nel corso dei quali la società presenterà novità, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza