ottimizzatoOnePlus 13: Il Nuovo Top di Gamma Android Ignora il Qi2 – Scopri le Innovazioni!

oneplus 13: caratteristiche e dettagli sulla lancio

Il OnePlus 13 si prepara a un’uscita globale imminente e, prima della sua presentazione ufficiale, è stata confermata l’assenza della ricarica Qi2. Ciò non implica, Che non sarà possibile utilizzare accessori compatibili con MagSafe.

novità hardware e design

Il dispositivo è atteso con varie modifiche hardware, tra cui un design rinnovato caratterizzato da un display piatto e l’uso del Snapdragon 8 Elite al suo interno. Inoltre, sarà disponibile in diverse nuove colorazioni. Si preannuncia un lancio entusiasmante, ma si deve notare che il OnePlus 13 non sarà il primo smartphone di grande rilievo con ricarica Qi2.

specifiche di ricarica e compatibilità

Recenti comunicazioni hanno rivelato che la variante globale del OnePlus 13 utilizzerà le specifiche Qi 1.3.3, piuttosto che la Qi2. Questo significa che il dispositivo non disporrà di magneti integrati per allineare la ricarica e gli accessori, sebbene tali magneti non siano strettamente necessari secondo lo standard Qi 2.0.0. Attualmente, l’unico smartphone Android che supporta Qi2 è il HMD Skyline, mentre tutti gli altri dispositivi con questo standard aggiornato sono iPhone.

accessori compatibili con mag

Nonostante l’assenza di caratteristiche Qi2, il OnePlus 13 sarà comunque compatibile con accessori simili a MagSafe. Durante il lancio in Cina, OnePlus ha introdotto una linea di accessori magnetici progettati per il OnePlus 13, abilitati attraverso custodie di prima parte dotate di anelli magnetici. Sebbene il telefono non includa tali magneti, le custodie sì. Anche Oppo offrirà una serie simile di accessori “Mag”. Questi saranno disponibili globalmente e garantiscono compatibilità con altri accessori MagSafe e Qi2.

previsioni sul lancio globale

Sebbene non ci siano conferme ufficiali riguardo alla disponibilità di tali custodie per il OnePlus 13, sembra promettente che saranno presentate insieme al lancio globale. OnePlus prevede di rilasciare il suo nuovo flagship nel gennaio 2025.

approfondimenti su oneplus 13

  • Lancio globale ufficiale previsto per gennaio 2025.
  • Disponibilità di tutte le colorazioni e configurazioni globali.
  • Debutto con display piatto e aumento del prezzo anticipato rispetto al lancio in Cina.

Continue reading

NEXT

Amo il mio Google Pixel, ma il fascino del mio vecchio OnePlus non svanisce

dal passaggio da OnePlus a Pixel: caratteristiche dimenticate Nel corso degli anni, il passaggio dai dispositivi OnePlus ai modelli Pixel ha comportato la rinuncia a diverse funzionalità apprezzate dai precedenti utenti. Anche se l’esperienza con Pixel risulta soddisfacente, alcune opzioni […]
PREVIOUS

Occhiali AR di nuova generazione: Xreal supera Meta nella realtà aumentata spaziale

Novità sugli occhiali AR Xreal Di recente, Xreal ha presentato due modelli innovativi di occhiali per la realtà aumentata, il Xreal One e il Xreal One Pro, entrambi dotati di tecnologia 3DoF per il calcolo spaziale. Questi dispositivi possono gestire […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza