il lancio degli occhiali smart di samsung
Samsung è pronta a svelare i suoi occhiali smart nel mese di gennaio, con un evento pianificato che coinciderà con l’uscita del Galaxy S25. Non si tratterà di un lancio completo, ma di una presentazione iniziale sotto forma di video o immagine durante l’evento, simile a quanto realizzato in passato con il Galaxy Ring. La vera e propria commercializzazione dei dispositivi è prevista per il terzo trimestre del 2025.
il software e la collaborazione con google
Un ulteriore sviluppo riguardante il prodotto sarà la rivelazione della piattaforma software per gli occhiali, prevista sempre per questo mese. Samsung ha collaborato con Google da diverso tempo per sviluppare il software, annunciando ufficialmente la partnership a febbraio 2023. La piattaforma XR sarà alimentata da Android e si prevede che offrirà caratteristiche innovative.
caratteristiche degli occhiali
Si segnala che gli occhiali smart di Samsung, contrariamente a molte aspettative, potrebbero non avere un display e peseranno circa 50 grammi. Le funzionalità annunciate includono il riconoscimento dei gesti e un supporto per i pagamenti, catturando così l’interesse degli appassionati del settore. Inoltre, Google Gemini sarà parte integrante di questa nuova proposta tecnologica.
informazioni aggiuntive su samsung
- Report: Occhiali XR di Samsung possiedono specifiche simili a Ray-Ban Meta con funzionalità aggiuntive
- Google e Samsung continuano a sviluppare la piattaforma XR, prevista per quest’anno
- Lancio del Galaxy S25 atteso per il 22 gennaio
Lascia un commento