OnePlus 13 in arrivo a gennaio in versione globale
OnePlus ha annunciato l’arrivo globale del suo nuovo flagship, il OnePlus 13, previsto per il mese di gennaio. La data di lancio esatta non è stata ancora comunicata, ma l’attesa è già alta per il debutto internazionale del dispositivo.
Colori disponibili del OnePlus 13
Il OnePlus 13 sarà disponibile in tre colorazioni, identiche a quelle presentate in Cina: nero, bianco e blu. È importante notare che il modello blu presenta una finitura in pelle vegana, mentre le altre due varianti sono caratterizzate da un retro in vetro.
Caratteristiche del modello globale
Il modello globale del OnePlus 13 sarà molto simile a quello cinese. Non è prevista una variante con 24GB di RAM, mentre sarà presente OxygenOS in sostituzione di ColorOS.
Il display sarà piatto, con cornici sottili e un foro centrale per la fotocamera. La parte posteriore del dispositivo ha subito alcune variazioni, presentando forme meno curve e un nuovo design per l’isola delle fotocamere.
Specifiche tecniche
Il dispositivo verrà equipaggiato con un display LTPO AMOLED da 6,82 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz e il chip Snapdragon 8 Elite. Il modello globale offrirà fino a 16GB di RAM LPDDR5X e opzioni di memoria interna da 512GB o 1TB.
Potenza e ricarica
La batteria del OnePlus 13 avrà una capacità di 6,000mAh e supporta ricariche a 100W via cavo (limitata a 80W negli Stati Uniti) e 50W in modalità wireless. Sarà disponibile anche la ricarica inversa cablata a 5W. Un caricabatterie sarà incluso nella confezione, una prassi che dovrebbe mantenersi anche per il mercato globale.
Lascia un commento