cambiamenti nel servizio Hulu di T-Mobile
T-Mobile ha in programma di apportare modifiche significative al servizio Hulu (con pubblicità), che influenzeranno sia gli utenti del piano Go5G Next che coloro che vantano piani legacy che precedentemente includevano Netflix senza pubblicità. Queste variazioni sono emerse a seguito della recente decisione di T-Mobile di sostituire il servizio di Netflix ad accesso senza pubblicità con Hulu.
modifiche per gli utenti esistenti
Coloro che avevano usufruito di codici promozionali per un anno di servizio gratuito dovranno ora effettuare il login in modo analogo a come si accede al servizio Netflix. Questa modifica implica che il sistema di accesso a Hulu sarà uniformato a quello di Netflix, richiedendo l’impostazione di T-Mobile come metodo di pagamento nel proprio account Hulu per garantire una fatturazione senza intoppi.
nuove limitazioni
Tra le novità più rilevanti, non ci sarà la possibilità di passare a un’esperienza Hulu senza pubblicità. Inoltre, chi aveva precedentemente ricevuto un upgrade gratuito a Hulu non potrà più aggiungere il pacchetto Disney Plus. Pertanto, gli utenti dovranno scegliere tra continuare a ricevere Hulu con pubblicità gratuitamente o pagare per il pacchetto Disney Plus.
piani idonei per il perk Hulu gratuito
Per quanto riguarda l’idoneità, solo il piano Go5G Next offrirà attualmente il servizio Hulu gratuito. I clienti con vecchi piani legacy, che in origine includevano Netflix senza pubblicità prima di gennaio 2024, continueranno a beneficiare della promozione di Hulu gratuita.
scheda riepilogativa delle modifiche
- Passaggio obbligato a Hulu (con pubblicità) per gli utenti del piano Go5G Next.
- Login tramite sistema pari a Netflix.
- Nessuna opzione per aggiornare a Hulu senza pubblicità.
- Rimozione del pacchetto Disney Plus per mantenere il servizio Hulu gratuito.
Lascia un commento