Il prossimo Samsung Galaxy S25 Slim si presenta come un prodotto destinato al mercato globale, a differenza del recente smartphone pieghevole di Samsung. Questa informazione deriva dalla comparsa online di un modello specifico.
Il Samsung Galaxy S25 Slim si prepara per il mercato globale
Il modello SM-S937B/DS è emerso, dove la lettera ‘B’ indica una variante globale del dispositivo, mentre ‘DS’ evidenzia che si tratta di una versione con doppia SIM.
Come si può confermare che si tratta effettivamente del Galaxy S25 Slim? È importante annotare che i modelli Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra possiedono i numeri modello SM-931x, SM-936x e SM-938x, rispettivamente. Samsung non utilizza numeri di modello nella stessa serie per dispositivi che non appartengono alla gamma Galaxy S25. Pertanto, considerando le informazioni relative al nuovo numero di modello e i rapporti sul Galaxy S25 Slim, risulta molto probabile che questo dispositivo appartenga a tale categoria, escludendo la possibilità che si tratti del Galaxy S25 FE. In effetti, il modello ‘Slim’ è l’unica opzione rimasta.
Tempistiche di lancio del Galaxy S25 Slim
È fondamentale notare che il Galaxy S25 Slim non è previsto in uscita insieme ad altri smartphone della serie Galaxy S25. Si stima che la gamma principale di Galaxy S25 verrà lanciata il 22 gennaio dell’anno prossimo, mentre il Galaxy S25 Slim debutterà in un secondo momento.
Inoltre, il modello ‘Slim’ dovrebbe vantare un sistema fotografico migliore del previsto. Sebbene i dettagli non siano ancora disponibili, si prospetta che il Galaxy S25 Slim possa offrire una configurazione fotografica più avanzata rispetto al Galaxy S25 e Galaxy S25+. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe addirittura avere un “sistema fotografico Ultra”.
Nonostante questo smartphone non sarà il più potente della serie, si prevede che si collocherà tra il Galaxy S25 e il Galaxy S25 Ultra, portando con sé interessanti caratteristiche e funzionalità.
Lascia un commento