Recentemente è emerso il design del OnePlus 13R, grazie alla rivelazione effettuata dall’OnePlus Ace 5, considerato una variante cinese del dispositivo. La registrazione del OnePlus 13R presso la FCC ha confermato ufficialmente la sua esistenza.
Il OnePlus 13R e la registrazione alla FCC
Il modello è stato identificato con il numero ‘CPH2647’. È previsto con una batteria da 5.860mAh, che potrebbe essere commercializzata come unità da 5.900mAh o 6.000mAh. Inoltre, il telefono supporterà una ricarica rapida di 80W, accompagnato dal caricatore ‘VCB8OAUH’.
Questa certificazione conferma anche la compatibilità con la connettività 5G. È prevista la presenza di Wi-Fi 7 (802.11 a/b/g/n/ac/ax/be) e di Bluetooth 5.4.
Il processore Snapdragon 8 Gen 3 alimenterà questo smartphone, conformemente alle dichiarazioni di OnePlus. Sebbene condividerà alcune caratteristiche con il OnePlus 13, non avrà un display con micro-curvature quadruple né un tasto per la fotocamera sul lato destro.
Caratteristiche strutturali del dispositivo
Il OnePlus 13R presenterà un display, una backplate e una cornice tutti piatti. I tasti di accensione e volume saranno posizionati sul lato destro, mentre sul lato opposto si troverà un alert slider.
Questo dispositivo si propone come una valida alternativa e più accessibile rispetto al OnePlus 13. Entrambi i modelli sono attesi in un periodo simile. Secondo recenti informazioni, si prevede che il OnePlus Ace 5 verrà lanciato in Cina il 12 dicembre, mentre per il OnePlus 13R ci sarà da aspettare fino a gennaio per la versione globale.
Lascia un commento