presentazione della serie galaxy s25
La serie Galaxy S25 di Samsung si prepara a essere presentata nei prossimi mesi, e recentemente sono emerse informazioni significative grazie a una valutazione sul sito della Federal Communications Commission (FCC). Questi dettagli offrono un’anteprima delle caratteristiche dei nuovi modelli flagship dell’azienda per il 2025.
specifiche dei modelli galay s25
La FCC ha ufficializzato i numeri di modello per i tre varianti della Galaxy S25: SM-931U per il modello standard, SM-936U per il S25 Plus e SM-938U per il S25 Ultra. Come ci si aspettava, tutti i dispositivi saranno dotati di connettività 5G, Wi-Fi dual-band, Bluetooth, GNSS e NFC. Il Galaxy S25 Ultra, riconosciuto per la sua funzionalità avanzata, includerà anche l’amato S Pen, il cui modello è identificato come EJ-PS938.
NUOVE FUNZIONALITÀ
Le novità riguardanti la connettività includono il supporto per UWB (Ultra Wideband) disponibili per i modelli S25 Plus e S25 Ultra, fondamentale per il tracciamento preciso di oggetti come smart tag. Al contrario, il modello standard S25 non avrà questa funzionalità.
potenza di ricarica e capacità della batteria
Il documento FCC illustra anche le velocità di ricarica, rivelando alcuni aspetti positivi e negativi. Il Galaxy S25 standard presenterà un adattatore da viaggio con modello EP-TA800, confermando una ricarica cablata di 25W, equivalente al suo predecessore. Si segnala una possibile riduzione della ricarica wireless a soli 9W, contro i 15W offerti dal Galaxy S24.
In positivo, il Galaxy S25 Plus e S25 Ultra saranno testati con l’adattatore EP-T2510, indicando la continuazione della ricarica rapida da 45W. Sebbene non siano state confermate le capacità della batteria, si ipotizza che la serie S25 manterrà le dimensioni delle batterie della serie S24, insieme al chip Snapdragon 8 Elite per tutti i modelli.
attesa per l’annuncio della serie
Si prevede che Samsung annunci ufficialmente la serie Galaxy S25 a gennaio 2025. Nonostante i dettagli rivelati dai documenti FCC suggeriscano una continuità nelle specifiche, ci si aspetta che l’azienda possa riservare alcune sorprese al pubblico in occasione del lancio.
punto chiave da considerare
– Galaxy S25, S25 Plus e S25 Ultra confermati dalla FCC.
– Ricarica adatta: 25W cablata per il S25, 45W per i modelli superiori.
– Riduzione della ricarica wireless per il modello standard.
– Rimanere aggiornati sulla data di lancio prevista per gennaio 2025.
Lascia un commento