samsung galaxy s25: conferme e novità
Con l’avvicinarsi del lancio della serie Galaxy S25 previsto nei prossimi mesi, le informazioni riguardanti le specifiche e le funzionalità continuano a emergere, fornendo un’anticipazione interessante sui nuovi dispositivi di punta di Samsung. Di seguito, le ultime novità provenienti dai dati disponibili sul sito della FCC.
modelli e connettività
La certificazione della FCC ha confermato i modelli dedicati al mercato statunitense della serie Galaxy S25 con le seguenti designazioni: SM-931U per il Galaxy S25, SM-936U per il Galaxy S25 Plus e SM-938U per il Galaxy S25 Ultra. Tutti e tre i modelli offriranno supporto per 5G, Wi-Fi dual-band, Bluetooth, GNSS e NFC, caratteristiche che rappresentano un must per gli smartphone premium. Inoltre, il Galaxy S25 Ultra sarà dotato del suo S Pen con il numero di modello EJ-PS938.
funzionalità di ricarica
Riguardo alla ricarica, il Galaxy S25 presenterà un modello di adattatore da viaggio EP-TA800, che indica una ricarica cablata di 25W, corrispondente a quella della generazione precedente. Sono previsti 9W di WPT (trasferimento di energia wireless), che si riferisce alla ricarica wireless inversa. I modelli S25 Plus e S25 Ultra utilizzeranno l’adattatore EP-T2510, suggerendo che continueranno a disporre della ricarica rapida cablata da 45W già offerta dai loro predecessori.
supporto tecnico e chip
Sebbene la FCC non indichi esplicitamente la capacità delle batterie, rumors precedenti suggeriscono che la serie S25 manterrà le stesse dimensioni delle batterie della serie S24. Tutti i modelli dovrebbero avvalersi del chipset Snapdragon 8 Elite che garantirà performance elevate.
aspettative per il lancio
La presentazione ufficiale della serie Galaxy S25 da parte di Samsung è attesa per gennaio 2025. Le informazioni trapelate finora suggeriscono che l’azienda potrebbe mantenere una formula consolidata, ma si spera che ci siano anche novità inaspettate al momento dell’annuncio ufficiale.
Lascia un commento