Problemi con le raccomandazioni di YouTube
Recentemente, molti utenti hanno riscontrato anomalie nel sistema di raccomandazione di YouTube, con segnalazioni di video datati o playlists musicali irrilevanti. Questa situazione ha destato preoccupazione e discussioni tra gli iscritti alla piattaforma, evidenziando un possibile cambiamento nell’algoritmo delle raccomandazioni.
Dettagli sui malfunzionamenti
Il problema sembra aver avuto inizio intorno alle ore 12:00 EST del 25 novembre. Diversi utenti hanno riportato incidenti simili sui forum, come Reddit, dove molti hanno condiviso le loro esperienze. Un utente ha menzionato: “Due ore fa, tutto funzionava correttamente, ma da quel momento ricevo solo video con meno di 1000 visualizzazioni su argomenti che non mi interessano”.
Feedback degli utenti
Ulteriori testimonianze confermano la gravità della situazione. Un altro commento spiegava: “Il mio feed è completamente inutile e mostra una serie di playlist musicali. Hanno sicuramente sbagliato qualcosa”. Altri partecipanti al forum hanno confermato che il malfunzionamento era iniziato proprio in quel momento della giornata, descrivendo le raccomandazioni come per lo più ridondanti.
Monitoraggio della situazione
Si prevede un monitoraggio attento della questione e si auspica che YouTube fornisca una spiegazione in merito. Rimane da vedere come la piattaforma intenderà affrontare il problema una volta che avrà preso atto di questo malfunzionamento.
- Problemi di raccomandazione su YouTube
- Video datati riproposti
- Playlist musicali irrilevanti
- Inizio del problema: 25 novembre, ore 12:00 EST
- Aumento delle segnalazioni da parte degli utenti su Reddit
Lascia un commento