offerte attuali per Google Pixel 9
Il Google Pixel 9 sta vivendo un periodo di forte promozione durante questa stagione festiva, con sconti particolarmente interessanti. Tra le offerte spicca un’opzione gratuita per i clienti, sia nuovi che già esistenti, di T-Mobile. Inoltre, c’è stata una promozione su Amazon che ha portato il prezzo dell’unità sbloccata a 548,98 dollari. Anche chi desidera un’ottima offerta senza vincoli a T-Mobile può approfittare di una proposta da Mint Mobile, che vende il telefono a soli 299 dollari, un prezzo mai visto prima.
condizioni dell’offerta Mint Mobile
È fondamentale considerare alcune condizioni legate all’offerta di Mint Mobile:
- Il telefono sarà bloccato sulla rete Mint Mobile per 60 giorni dalla data di acquisto, il che impedisce l’inserimento immediato di una SIM di un altro operatore.
- È necessario portare un numero già esistente a Mint Mobile e acquistare un abbonamento annuale a un prezzo ridotto di 15 dollari al mese, pagato in anticipo per un totale di 180 dollari.
- L’offerta è limitata a 2 acquisti per cliente.
Anche includendo il servizio telefonico, il costo totale risulta essere pari a 479 dollari, una cifra inferiore a quelle proposte per acquistare il Pixel 9 separatamente, al di fuori delle offerte di portabilità. Dopo 60 giorni, il telefono si sbloccherà automaticamente, consentendo all’utente di scegliere un altro operatore. Anche se il servizio Mint sarà attivo per un anno, sarà possibile abbandonare la rete senza ulteriori vincoli.
strategia per risparmiare
Anche in caso di riluttanza a utilizzare Mint Mobile, questa offerta risulta conveniente. È possibile acquistare il telefono, trasferire un numero di emergenza e, successivamente, cambiare operatore. In questo modo, si potrà comunque risparmiare notevolmente rispetto ai prezzi correnti per il Pixel 9.
Lascia un commento