NVIDIA Shield TV: Nuovo Aggiornamento con Funzioni Innovative e Problemi Inattesi

novità del hotfix per shield tv

L’ultima versione di hotfix per NVIDIA Shield TV ha catturato l’attenzione degli utenti grazie a miglioramenti significativi e nuove funzionalità. Recentemente, sono state annunciate delle modifiche importanti, tra cui aggiornamenti di sicurezza e l’introduzione di controlli parentali, rendendo la piattaforma più sicura e utilizzabile per le famiglie.

miglioramenti apportati

Questo hotfix, identificato come versione 33.2.0.295, sarà disponibile per i modelli del 2015 e 2017. Le principali novità riguardano:

  • dei controlli parentali in francese.
  • Miglioramenti alla sicurezza per la riproduzione di contenuti DRM 4K.

limitazioni e problematiche

Sebbene ci siano stati dei progressi, emergono anche problematiche, soprattutto per i modelli del 2019. L’aggiornamento provoca problemi nella integrazione con Google Home, rendendo attualmente impossibile per gli utenti di questi dispositivi utilizzare le funzioni vocali di Google.

problemi noti

Attualmente è confermato che:

  • La nuova hotfix non supporta le funzionalità di Google Home sui modelli 2019.

NVIDIA è in attesa che Google risolva queste problematiche prima di poter rilasciare il hotfix per i dispositivi Shield TV del 2019.

disponibilità dell’aggiornamento

Per gli utenti dei modelli 2015 e 2017, il nuovo aggiornamento sarà scaricabile come beta. Non è ancora chiaro quando il hotfix sarà reso disponibile per tutti gli utenti, inclusi i futuri aggiornamenti dalla release di Shield Experience 9.1.1.

Continue reading

NEXT

Scopri Wear OS 5.1: Tutte le Novità di Android 15, ma con una Mancanza Importante

annuncio di wear os 5.1 È stata ufficialmente confermata da Google la nuova versione di Wear OS, denominata Wear OS 5.1, che si basa su Android 15. Già a partire dallo scorso agosto, si erano diffuse indiscrezioni riguardo lo sviluppo […]
PREVIOUS

Moto G 5G 2025: Scopri il Design Ispirato ai Top di Gamma Samsung

Motorola è impegnata nel rilancio della sua rinomata serie Moto G con nuovi modelli di prossima uscita. Tra i dispositivi previsti, il Moto G 5G (2025) si distinguerà per un design ispirato a un importante flagship di Samsung degli ultimi […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza