In vista del lancio mondiale della serie Oppo Find X8, è emersa la notizia del supporto per la funzionalità di ricerca tramite Circle di Google. Questa innovazione rappresenta un passo avanti significativo per il marchio cinese, che si appresta a presentare i suoi nuovi dispositivi di punta.
lancio della serie find x8
Oppo svelerà la serie Find X8 il 21 novembre. Questo evento segna il primo lancio della serie X al di fuori della Cina dopo un intervallo di alcuni anni, promettendo un’ottima accoglienza tra gli utenti globali.
novità software con coloros 15
Con il nuovo dispositivo, sarà introdotta anche la versione ColorOS 15, basata su Android 15. Questo aggiornamento sarà disponibile nei prossimi mesi per altri apparecchi e includerà diverse funzionalità innovative per migliorare l’esperienza utente.
circle to search di google
Oppo si aggiunge così alla lista dei marchi Android che supportano la funzione Circle to Search di Google, precedentemente già adottata dai dispositivi Samsung Galaxy e Pixel. Questa caratteristica è stata recentemente estesa anche ad altre marche come Xiaomi, Honor e Motorola. Non è ancora chiaro quali modelli Oppo beneficeranno di questa opzione oltre ai Find X8 e X8 Pro.
nuove funzionalità AI in coloros 15
Oltre al supporto per Circle to Search, l’aggiornamento di ColorOS 15 apporterà anche nuove funzionalità di intelligenza artificiale, molte delle quali sono alimentate dai modelli Google Gemini.
più informazioni su circle to search
- OnePlus 12 ha ottenuto Circle to Search con il suo aggiornamento Android 15
- La serie 2024 di Motorola Razr include Circle to Search
- Scopri quali dispositivi Android dispongono della funzionalità Circle to Search
Lascia un commento