Google TV Streamer ora Disponibile: Scopri la Novità in Pronta Consegna

Il Google TV Streamer è finalmente disponibile per l’acquisto immediato, dopo un periodo di difficoltà nelle consegne. Questo dispositivo, lanciato a fine settembre 2024, ha attirato l’attenzione degli utenti, ma inizialmente ha subito ritardi significativi nelle spedizioni, che si sono protratti fino a ottobre. Fortunatamente, la situazione è ora migliorata, consentendo un’accessibilità più rapida al prodotto.

disponibilità attuale

Al momento, il Google Store offre il Google TV Streamer immediatamente disponibile in entrambe le varianti di colore: “Porcelain” e “Hazel”. Le consegne sono previste entro 5-7 giorni, rispetto ai 2-3 settimane di attesa iniziale. Anche il telecomando Google TV Streamer è attualmente a disposizione per l’acquisto veloce.

Stessa situazione per i rivenditori terzi. Best Buy ha il Google TV Streamer disponibile in negozio, anche se i tempi di spedizione variano a seconda della località. Amazon ha finalmente riassortito il dispositivo, ora disponibile con consegna veloce per i membri Prime, cosa che non si verificava da diverse settimane.

prossimità delle festività

Questa disponibilità coincide con l’arrivo della stagione festiva, una fase importante per il commercio. Anche il Chromecast con Google TV rimane facilmente reperibile, rappresentando un’alternativa a basso costo.

ulteriori informazioni sul Google TV Streamer

  • Primo aggiornamento del Google TV Streamer è ora disponibile
  • Google TV Streamer è un passo più vicino ad ottenere BBC iPlayer
  • Questa custodia consente di montare facilmente il Google TV Streamer dietro al televisore

Continue reading

NEXT

Scopri la Nuova Funzionalità Android per Mantenere le App Connesse Dopo la Configurazione del Dispositivo

novità del gestore delle credenziali di android L’eccezionale lancio di una nuova funzionalità da parte di Google promette di semplificare il processo di accesso e gestione delle app su dispositivi Android. Grazie alla nuova funzione denominata Restore Credentials, gli utenti […]
PREVIOUS

Google Messages: Scopri la Possibile Novità del Backup Nativo su Android

Novità su Google Messages Recenti scoperte indicano che Google è al lavoro su uno strumento fondamentale che permetterà di salvare i messaggi durante il passaggio a un nuovo dispositivo. Questa nuova funzionalità è pensata per migliorare l’esperienza degli utenti e […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza