Un recente rapporto dalla Corea ha rivelato che un modello economico del Samsung Galaxy Z Flip, attualmente in fase di sviluppo, potrebbe essere lanciato nel 2025. Questa notizia è stata confermata da un analista di display di fiducia, creando grandi aspettative tra gli appassionati del brand.
Un nuovo Galaxy Z Flip più accessibile in arrivo
Ross Young, un esperto del settore, ha pubblicato una dichiarazione in cui ha affermato: “Chi attende un Z Flip 7 FE dovrebbe rallegrarsi. Sembra che un clamshell Samsung FE arriverà finalmente nel 2025”. Le sue previsioni sono generalmente molto affidabili, quindi non ci sono motivi per dubitare di queste informazioni.
Questo rumore circola da diverso tempo, ma finora era supportato solo da fonti poco attendibili. Adesso sembra ci siano concrete possibilità di vedere un foldable dal costo contenuto realizzato da Samsung.
Sebbene attualmente il nome più probabile sembri essere Galaxy Z Flip 7 FE, si tratta solo di un’ipotesi. Non ci sono conferme ufficiali, quindi l’azienda potrebbe scegliere un nome diverso in fase di lancio.
Dettagli tecnici del nuovo modello
Il modello economico potrebbe utilizzare lo stesso display del Galaxy Z Flip 7. Gli eventuali risparmi potrebbero provenire principalmente dalle fotocamere e dal processore utilizzato. Questi sono solitamente i due aspetti in cui si tende a contenere i costi.
Per chi sperava di vedere una versione più economica del Galaxy Z Fold, il futuro non appare roseo: non ci sono piani in tal senso da parte di Samsung al momento. È stato recentemente comunicato che non si prevedono modelli ridotti di questo tipo nel prossimo futuro.
È plausibile che il nuovo clamshell foldable includa due fotocamere principali, che probabilmente non saranno identiche a quelle del Galaxy Z Flip 7. È giunto il momento per Samsung di migliorare la qualità delle fotocamere, il che suggerisce che il Galaxy Z Flip 7 FE potrebbe riprendere il sistema fotografico del Galaxy Z Flip 6.
Lascia un commento