novità sul motorola razr 50s ultra
Il dispositivo Motorola Razr 50s Ultra ha recentemente catturato l’attenzione dopo la sua apparizione nel database del Wireless Power Consortium. Questa notizia ha accesso l’interesse riguardo a un possibile nuovo modello di smartphone pieghevole, il quale potrebbe offrire un prezzo più accessibile rispetto al Razr Plus (2024).
specifiche e design
Il modello contrassegnato con il numero XT2451-6 è stato certificato, e il suo nome di marketing è Moto Razr 50s Ultra. Pur non essendo disponibili dettagli specifici sul prezzo, la nomenclatura suggerisce un posizionamento economico più favorevole rispetto al Razr Plus (2024).
Tra le informazioni aggiuntive, si è evidenziato un caricabatterie wireless con potenza massima di 15W, il che implica un supporto per la ricarica senza fili. Il design del nuovo modello appare simile a quello del Razr Plus (2024), promettendo un aspetto familiare e apprezzato dagli utenti.
approvazioni e varianti
In aggiunta alla certificazione del Wireless Power Consortium, il Razr 50s Ultra è stato segnalato anche sul sito di certificazione SGS Fimko in Finlandia. Questa registrazione fornisce conferma dell’esistenza di diverse varianti del dispositivo. I modelli indicati comprendono:
– XT2451-1
– XT2451-2
– XT2451-3
– XT2451-4
– XT2451-5
– XT2451-6
previsioni sul lancio
Con il dispositivo che sta completando le procedure di certificazione, si prefigura un lancio imminente, sebbene le date precise non siano state ancora annunciate. Gli appassionati del marchio Motorola sono ora in attesa di ulteriori dettagli riguardanti il Razr 50s Ultra.
Lascia un commento