aggiornamenti per i dispositivi google: nest hub, nest audio e pixel tablet
Recentemente, Google ha implementato un aggiornamento per i dispositivi Nest Hub, Nest Audio e Pixel Tablet, introducendo un cambiamento nel tono di conferma utilizzato quando si attivano le funzioni del dispositivo. Sebbene l’aggiornamento non porti all’aggiunta di nuove funzionalità significative, apporta una piccola modifica che merita attenzione.
modifica del tono di conferma
Da qualche giorno, gli utenti possono notare che il tono di conferma emesso dall’assistente Google per l’attivazione o la disattivazione delle apparecchiature smart home risulta diverso. Ad esempio, quando si richiede l’accensione delle luci, il suono che conferma l’azione si manifesta ora come un campanellino più acuto, in sostituzione del precedente suono più sordo e meno definito.
impatto dell’aggiornamento
Questo cambiamento potrebbe non essere percepito immediatamente da tutti gli utenti, poiché si tratta di un aggiornamento minore. Per coloro che hanno prestato attenzione, il nuovo beep è distinguibile rispetto al passato.
altre novità per i tablet pixel
Oltre a queste modifiche, si segnala un importante sviluppo avvenuto all’inizio del mese per i Pixel Tablet. È ora possibile effettuare il casting dei media tra telefoni e tablet Pixel semplicemente avvicinando i dispositivi, una funzionalità che era stata anticipata a gennaio.
Lascia un commento