aggiornamenti per Motorola Razr e Razr Plus
Motorola ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento di sicurezza e stabilità per i modelli Razr (2024) e Razr Plus (2024). Questo aggiornamento introduce nuove funzionalità che potrebbero interessare gli utenti di questi dispositivi. Tra le novità più rilevanti, è presente anche la funzione Circle to Search, precedentemente disponibile su altri marchi di smartphone Android.
Circle to Search: la nuova funzionalità
Circle to Search è una funzionalità che consente agli utenti di cercare contenuti rapidamente attraverso un’interfaccia intuitiva. Ereditata inizialmente da Samsung e Pixel, questa caratteristica è ora accessibile anche su alcuni modelli Motorola. La recente scoperta ha rivelato che questa funzione è stata inclusa nel pacchetto di aggiornamento per alcuni device selezionati, tra cui il Razr (2024) e il Motorola Edge 50 Ultra.
dettagli dell’aggiornamento
Secondo le informazioni disponibili, il nuovo firmware introduce miglioramenti significativi in termini di sicurezza e stabilità, ma sembra evidente che Circle to Search è inclusa in questo aggiornamento in modo non annunciato. Dopo l’installazione della versione aggiornata, la funzionalità sarà già attiva di default, permettendo agli utenti di sfruttarla immediatamente. In caso di necessità, è comunque possibile disattivarla accedendo a Impostazioni > Gestures > Navigazione di sistema.
limitazioni per i modelli precedenti
Coloro che possiedono un Razr del 2023 non potranno usufruire di Circle to Search, poiché questa funzione è limitata ai nuovi modelli del 2024. È possibile che in futuro Motorola decida di rendere disponibile questa funzionalità anche per altri dispositivi, ampliando la gamma di smartphone supportati.
- Motorola Razr (2024)
- Motorola Razr Plus (2024)
- Motorola Edge 50 Ultra
Lascia un commento