T-Mobile ha recentemente affrontato un incidente di interruzione dei servizi in Florida, con numerosi utenti impossibilitati ad accedere alla rete tramite i loro telefoni e linee fisse. Durante l’interruzione, sussistevano gravi difficoltà nel realizzare chiamate, inviare messaggi e utilizzare i dati. Alcuni dispositivi compatibili, Consentivano la funzionalità di messaggistica satellitare.
risoluzione dell’interruzione
In data odierna, T-Mobile ha confermato che il problema è stato risolto e i servizi ripristinati. L’operatore ha fornito una spiegazione riguardo l’accaduto, dichiarando che:
Un taglio di fibra da parte di un fornitore terzo ha impattato il servizio nell’area di Jacksonville per poco più di un’ora. Abbiamo lavorato con impegno con il fornitore per affrontare la situazione il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per il disagio.
Tali incidenti possono verificarsi, ma si è soddisfatti di constatare che questa situazione è stata risolta con la dovuta celerità.
dettagli sull’interruzione
Le prime segnalazioni dell’interruzione di T-Mobile sono arrivate intorno alle 12:40 AM ET, quando un utente su Reddit ha riportato disservizi nel Nord della Florida, mettendo in evidenza che l’incidente ha colpito anche la connessione internet domestica. Sono emerse anche segnalazioni su altri social, come X (ex Twitter).
Secondo DownDetector, si è registrato un picco nelle relazioni di disservizio, segnalando chiaramente il problema.
stato attuale dei servizi
Da quanto risulta, il servizio di T-Mobile è ora completamente operativo e le normali funzionalità sono state ripristinate. Diverse segnalazioni confermano il ritorno alla normalità per gli utenti. È fondamentale ricordare l’importanza della comunicazione durante tali episodi di interruzione.
Lascia un commento