Samsung estende l’iscrizione a Care Plus
Samsung ha annunciato un’importante estensione dell’iscrizione a Samsung Care Plus per diversi modelli di smartphone. Questa iniziativa permette agli utenti di assicurare i propri dispositivi anche dopo il termine abituale di registrazione, fino al 24 novembre.
Modelli di smartphone idonei
Tra i modelli che possono beneficiare di questa offerta ci sono:
- Galaxy S24 serie
- Galaxy Z Flip 6
- Galaxy Z Fold 6
- Galaxy A25
- Galaxy A15
Requisiti per la registrazione
Per poter accedere al servizio, i dispositivi devono trovarsi in buono stato di funzionamento e ottenere la Certificazione di Qualità del Dispositivo da parte di Samsung. Questo processo prevede la registrazione di un video che attesti che il telefono è integro e funzionante.
Dettagli dell’offerta
Gli utenti che si registrano per Samsung Care Plus durante questo periodo potranno usufruire di uno sconto del 20% rispetto al prezzo normale. Per i modelli di punta come i Galaxy S24 e Z Fold 6, il costo per 24 mesi di copertura è generalmente di 349 dollari. Per gli smartphone della serie A, il costo sarà di 129 dollari dopo il suddetto sconto.
Considerazioni finali
Questa opportunità rappresenta una soluzione vantaggiosa per chi desidera proteggere il proprio dispositivo da eventuali danni, furti o perdite. Accedere a questa copertura potrebbe garantire maggiore tranquillità per gli utenti Samsung e, in caso di attivazione, sarà fondamentale seguire le istruzioni per garantire la corretta validità del servizio.
Lascia un commento