anticipazioni sulla serie Galaxy S25
Si avvicina la presentazione della nuova serie Galaxy S25 di Samsung, e già si susseguono diverse indiscrezioni riguardo ai futuri dispositivi. Le ultime informazioni, provenienti da esperti del settore, forniscono dettagli interessanti su design e dimensioni dei tre modelli in arrivo.
leak su protezioni dello schermo
Recentemente, è stata divulgata un’immagine contenente le protezioni per lo schermo dei modelli Galaxy S25, S25 Plus e S25 Ultra. Queste protezioni offrono una comparazione visiva tra le dimensioni dei display, evidenziando anche il nuovo design arrotondato per il modello Ultra, che potrebbe migliorare l’ergonomia durante l’uso.
dimensioni e design dei modelli
Le dimensioni tra i tre modelli sembrano mantenere una configurazione simile a quella della serie S24. Le indiscrezioni fanno pensare che il Galaxy S25 Ultra presenterà una misura più contenuta rispetto al suo predecessore. Questo potrebbe essere realizzato attraverso una riduzione degli spazi vuoti attorno al display, sebbene non sia evidente dalle immagini attuali.
spessore e compattezza
Le attuali speculazioni indicano che i nuovi modelli saranno più sottili rispetto ai pannelli precedenti, con lo S25 che dovrebbe arrivare a 7.2 mm e l’Ultra a 8.2 mm. Ciò potrebbe garantire una sensazione di maggiore compattezza, pur mantenendo le stesse dimensioni di schermo già viste nei modelli S24.
caratteristiche tecniche in arrivo
Nonostante non siano previsti schermi più grandi, i tre modelli della serie Galaxy S25 saranno probabilmente equipaggiati con il nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 4 e una nuova fotocamera ultrawide da 50 MP specifica per l’Ultra. I dirigenti dell’azienda hanno confermato che questi dispositivi disporranno di aggiornamenti significativi sia per la fotocamera che per il display. Maggiori dettagli su queste innovazioni si attendo nei mesi che precedono il lancio.
Lascia un commento