offerte sui dispositivi samsung galaxy z
Attualmente, c’è grande attenzione sull’imminente lancio del Samsung Galaxy S24 FE; Alcune promozioni sui modelli Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6 stanno attirando un notevole interesse. I due dispositivi, nonostante siano stati presentati di recente, sono già disponibili a prezzi scontati. In particolare, il Galaxy Z Fold 6 è in vendita a $1,300, mentre il Galaxy Z Flip 6 può essere acquistato per soli $700.
Queste offerte sono valide direttamente da Samsung, ma si devono considerare alcune restrizioni. Per sfruttare al massimo i risparmi, è necessario selezionare le opzioni di archiviazione più basse. In particolare, i significativi sconti sono riservati ai modelli Crafted Black o White per il Galaxy Z Fold 6 e solo per il Galaxy Z Flip 6 nella colorazione Crafted Black. Altre varianti di colore offrono sconti, ma non così elevati.
caratteristiche del samsung galaxy z fold 6
Il Samsung Galaxy Z Fold 6 è un dispositivo innovativo, più sottile, leggero e potente rispetto alle precedenti generazioni. Presenta uno schermo esterno da 6.3 pollici e un display AMOLED pieghevole da 7.6 pollici con un rapporto di 20.9:18 e frequenza di aggiornamento a 120Hz. Questo dispositivo è dotato del chipset Snapdragon 8 Gen 3, una fotocamera da 50MP, 12GB di RAM e fino a 1TB di spazio di archiviazione.
Rilasciato solo due mesi fa, il Galaxy Z Fold 6 è un dispositivo sorprendente per chi cerca uno smartphone pieghevole di grandi dimensioni. È stato ben accolto per le sue prestazioni, grazie al processore Snapdragon e ai 12GB di RAM, con un display principale che offre una risoluzione di 2,160 x 1,856.
caratteristiche del samsung galaxy z flip 6
Il Samsung Galaxy Z Flip 6 si presenta con aggiornamenti significativi rispetto ai modelli precedenti. È caratterizzato da una batteria più grande, un sistema di raffreddamento migliorato e un chipset di nuova generazione. Il dispositivo offre 12GB di RAM e fino a 512GB di storage, senza compromettere le prestazioni. Il display frontale da 3.4 pollici consente una rapida visualizzazione delle informazioni, mentre il display principale AMOLED da 6.7 pollici ha una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
Con un prezzo competitivo di $700, il Galaxy Z Flip 6 è un’opzione molto interessante per chi desidera un dispositivo pieghevole portatile. La qualità costruttiva è notevole, con una struttura in alluminio e una valutazione di IP48, rara per i dispositivi pieghevoli. Anche in questo caso, vi è la certezza di un supporto a lungo termine, poiché promette sette anni di aggiornamenti.
Le offerte sui telefoni pieghevoli Samsung rappresentano occasioni imperdibili, essendo dispositivi di alta gamma normalmente proposti a prezzi elevati. Vista l’attrattiva delle attuali promozioni, si consiglia di approfittarne mentre sono ancora disponibili. I prezzi potrebbero infatti tornare ai livelli normali molto presto.
Lascia un commento