Scopri il Nuovo Galaxy Tab S10: Cover con Intelligenza Artificiale in Arrivo!

Nuove funzionalità della serie Galaxy Tab S10

Con l’imminente lancio della serie Galaxy Tab S10, vengono svelate informazioni preziose riguardo alle nuove caratteristiche che questi tablet Android offriranno. Le ultime notizie confermano l’introduzione di un tasto dedicato all’intelligenza artificiale sulle tastiere di alcuni modelli Galaxy S10, aumentando così le aspettative per questi dispositivi.

Dettagli sull’AI Key

Il noto magazine tecnologico YTECHB ha ottenuto alcune delle prime immagini ufficiali dei tablet, rivelando un cambiamento nel layout della tastiera. Il nuovo tasto AI trova spazio sulla tastiera dei modelli Galaxy Tab S10 Plus e S10 Ultra, sia nella versione standard che in quella slim. Questo tasto si posiziona a destra del tasto Alt Gr nell’angolo in basso a destra della tastiera e andrà a sostituire il tasto Lang. Sarà identificabile grazie al simbolo Galaxy AI.

Tipologie di copertura tastiera

Come i modelli precedenti della serie Galaxy Tab, saranno disponibili due versioni della copertura della tastiera. La cover standard, che include un trackpad e può essere rimossa, e la slim cover, che invece non ha il trackpad e non è staccabile. Entrambi i modelli saranno reperibili nelle colorazioni bianca e nera.

Funzionalità del tasto AI

Al momento non sono stati forniti dettagli specifici riguardo alle funzioni che il nuovo tasto Galaxy AI andrà a sviluppare. Sospettando un utilizzo simile al tasto Copilot di Windows, è possibile che questo comando possa fungere da scorciatoia per accedere a diverse funzionalità di Galaxy AI. Samsung potrebbe non aver concluso ogni aspetto della funzionalità di questo tasto, ma si attendono ulteriori notizie a riguardo nel prossimo futuro.

Membri del cast e ospiti

  • Samsung Galaxy Tab S10 Plus
  • Samsung Galaxy Tab S10 Ultra
  • YTECHB

Continue reading

NEXT

Offerta Imperdibile: OnePlus Open Scontato di 400€ al Prezzo Più Basso di Sempre!

Il mercato degli smartphone pieghevoli è caratterizzato da prezzi elevati, con modelli di punta che partono da quote intorno ai $1,800 o $1,900. Recentemente, il OnePlus Open ha registrato un’interessante riduzione di prezzo, portando il suo costo iniziale di $1,700 […]
PREVIOUS

Le migliori funzioni segrete di Android che devi assolutamente provare

Negli smartphone Android si nascondono numerose funzionalità, molte delle quali rimangono sconosciute agli utenti per via della loro posizione nei menu delle impostazioni. Diverse opzioni possono facilitare notevolmente l’uso quotidiano dei dispositivi, rendendo le interazioni più semplici e rapide. Di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza