Il grande evento Apple del 9 settembre 2024 si avvicina rapidamente e gli appassionati dei dispositivi della compagnia sono in fervente attesa. Questo appuntamento annuale rappresenta un’occasione importante per scoprire le ultime innovazioni e i prodotti imminenti del colosso tecnologico di Cupertino.
anticipazioni e novità
Negli ultimi mesi, si è assistito a un flusso costante di voci di corridoio e anticipazioni circa le novità che saranno presentate durante l’atteso evento autunnale. Tradizionalmente, Apple organizza un evento ufficiale annuale nella seconda metà dell’anno per rivelare i prodotti di punta, mentre le novità software vengono generalmente annunciate durante il WWDC, che si svolge prima dell’estate.
prodotti in attesa
Per il 2024, l’agenda è già tessuta di aspettative. Tra i protagonisti spiccano i nuovissimi iPhone 16, la cui famiglia di dispositivi suscita grande interesse grazie ai numerosi rumor circolati. Anche i nuovi Apple Watch Series 10 attireranno l’attenzione degli utenti, e non si esclude il lancio della ultima generazione di AirPods e un aggiornamento per il Mac mini.
Questi prodotti verranno accompagnati da importanti aggiornamenti software, tra cui iOS 18 per i nuovi iPhone e altre versioni per iPad e Mac, come iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, WatchOS 11 e visionOS 2.
come seguire l’evento
L’appuntamento con l’evento Apple è fissato per le ore 19 del 9 settembre in Italia. Ci sono diverse modalità per seguire la diretta:
- Streaming sul canale YouTube ufficiale di Apple.
- Streaming dal sito ufficiale Apple.
- Visibilità dell’evento su Apple TV nella sezione dedicata agli eventi.
guida all’ottimizzazione dell’iphone
Per coloro che possiedono un iPhone e desiderano ottimizzare la loro esperienza, si suggeriscono le seguenti guide utili:
- Come cambiare tastiera
- Come bloccare chiamate anonime
- Come funziona SOS satellitare
- Come risparmiare batteria su iPhone
Lascia un commento