anticipazioni sulle novità dell’iphone 16 pro
Si delineano importanti aggiornamenti riguardanti il futuro iPhone 16 Pro, previsto per il lancio di prossima generazione. Secondo le informazioni emerse, Apple potrebbe aumentare il storage di base per il modello Pro, passando a un minimo di 256GB, superando così l’attuale opzione da 128GB offerta con l’iPhone 15 Pro.
modifiche alle opzioni di archiviazione
Recenti studi di mercato indicano che l’iPhone 16 Pro potrebbe avere un prezzo superiore rispetto al predecessore. Questo aumento potrebbe essere giustificato dalla presenza della lenticolare tetraprisma, inizialmente disponibile solo per l’iPhone 15 Pro Max. Per mitigare l’impatto dell’aumento di prezzo, si prevede che Apple raddoppi la capacità di archiviazione di base a 256GB.
strategia simile per l’iphone 15 pro max
Un approccio simile è stato adottato con l’iPhone 15 Pro Max, che ha debuttato con la stessa configurazione di storage. Non sorprende che l’iPhone 16 Pro possa essere più costoso, considerando anche l’introduzione di un display più grande e miglioramenti tecnologici vari.
innovazioni tecniche nel nuovo modello
Il nuovo iPhone 16 sarà dotato di innovative tecnologie, con l’introduzione di due nuove chipset: l’A18 per i modelli non Pro e l’A18 Pro per i modelli superiori. Si stima anche un incremento della RAM da 6GB a 8GB per i varianti non Pro, mirato a supportare le nuove funzionalità di Apple Intelligence.
prossime rivelazioni
Si attendono ulteriori dettagli e specifiche quando Apple presenterà ufficialmente i nuovi dispositivi il 9 settembre.
- iPhone 16 Pro
- iPhone 16 Pro Max
- A18 chip
- A18 Pro chip
- Capacità di archiviazione raddoppiata
- RAM aumentata a 8GB
- Lenticolare tetraprisma
Lascia un commento