Tutte le Novità di Call of Duty: Black Ops 6 – Scopri il Nuovo Gameplay Rivoluzionario!

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime novità

Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo atteso capitolo della celebre serie videoludica di Activision, è in procinto di essere lanciato su PC e su varie console. A breve sarà disponibile l’Open Beta, durante la quale i giocatori che hanno già prenotato il titolo potranno testarlo in anticipo. Di seguito verranno esaminati i dettagli essenziali riguardanti la campagna, il gameplay, le modalità e molto altro.

la trama di Call of Duty: Black Ops 6

Ambientata all’inizio degli anni ’90, subito dopo gli eventi di Black Ops Cold War e alla conclusione della Guerra Fredda, la narrazione di Black Ops 6 è in parte influenzata dai flashback degli anni ’80 di Black Ops 2. La campagna, sviluppata da Raven Software, porterà i giocatori in un thriller di azione e spionaggio, con una storia non vincolata da regole standard di ingaggio e momenti ad elevata tensione.

Le missioni si svolgeranno in ambientazioni quali:

  • tundra russa
  • deserto del Medio Oriente
  • Europa meridionale
  • Stati Uniti

Qui, i giocatori incontreranno personaggi iconici come Frank Woods e Russell Adler, insieme a nuovi alleati come Troy Marshall e Jane Harrow. Fra le novità, sono previsti gadget e equipaggiamenti tipici degli anni ’90, una Safehouse segreta del KGB e opportunità per risolvere enigmi e raccogliere informazioni.

novità gameplay: il Movimento Assoluto

Il nuovo capitolo introduce una modalità multigiocatore con 16 nuove mappe disponibili al giorno di lancio, tra cui 12 mappe principali 6v6 e quattro mappe Strike. La modalità Classic Prestige e Theater Mode torneranno in questa edizione. Inoltre, sono previsti 12 armi inedite, nuove granate e potenziamenti, insieme a un sistema di Perk aggiornato.

Una delle innovazioni chiave in Black Ops 6 è il Movimento Assoluto, che consente ai giocatori di concatenare le manovre in modo fluido e migliorare la libertà di movimento. Tra le nuove abilità, si trova la tecnica “Supine Prone”, che permette di ruotare in posizione prona. Inoltre, viene offerta una possibilità di personalizzazione dell’interfaccia per un’esperienza di gioco più pulita e focalizzata.

zombie: rinnovata modalità

Nella modalità Zombie, i giocatori potranno formare squadre di 1-4 membri per affrontare ondate di non morti. Al lancio, saranno incluse due nuove mappe: Liberty Falls e Terminus. La trama prosegue nel 1991 e introduce nemici come i Vermin e i Parasites. Il sistema di potenziamento offrirà oltre 100 migliorie personalizzabili. Anche la modalità in terza persona sarà disponibile per la prima volta, consentendo ai giocatori di fruire di un’esperienza differente.

warzone: aggiornamenti futuri

Nella Stagione 1 della modalità Warzone, farà il suo esordio una nuova mappa, Area 99, progettata da Treyarch e Raven Software. Questa mappa, ispirata a silenziosi ma rapidi gameplay, prevederà dieci punti di interesse distintivi. La Stagione 1 introdurrà inoltre il Prestigio classico e un sistema di inventario per semplificare la gestione degli oggetti di gioco.

disponibilità del gioco

Call of Duty: Black Ops 6 sarà accessibile a livello globale su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. La prenotazione dell’Edizione Cassaforte permetterà di ottenere contenuti extra come pacchetti operatore e accesso anticipato alla beta.

open beta: dettagli e tempistiche

L’Open Beta avrà inizio con un weekend di accesso anticipato dal 30 agosto al 4 settembre. Successivamente, si svolgerà una beta aperta dal 6 al 9 settembre. Durante la beta, i giocatori potranno provare cinque mappe 6v6 e tre mappe Strike, oltre a diverse modalità di gioco.

data di uscita e prezzi

Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2024. Il prezzo di listino è di 79,99€ per tutte le piattaforme, mentre l’Edizione Cassaforte avrà un costo di 109,99€, includendo vari bonus e pass per la Stagione 1.

Continue reading

NEXT

Microsoft Blocca Windows 11 sui PC Non Compatibili: Il Ruolo dei PC Copilot

Microsoft interrompe l’installazione di Windows 11 su PC non compatibili Il rilascio di Windows 11 da parte di Microsoft ha generato confusione tra gli utenti riguardo ai requisiti minimi necessari per l’installazione dell’aggiornamento. Molti possessori di PC performanti si sono […]
PREVIOUS

Gemini: L’IA Rivoluzionaria per Ordinare la Tua Gmail su Android

introduzione della funzionalità Gemini in Gmail per Android Con il continuo sviluppo dei servizi Google, si evidenzia l’integrazione di Gemini, l’assistente intelligente di Google, nell’app Gmail per Android. Questo aggiornamento promette di semplificare la gestione della posta elettronica, grazie a […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza