leaked details sul galaxy z fold 6 “slim”
Un’importante indiscrezione è emersa riguardo al nuovo Galaxy Z Fold 6 “Slim”, suggerendo che Samsung intenda lanciare un ulteriore dispositivo pieghevole entro la fine del 2024. Nonostante il Galaxy Z Fold 6 e il Flip 6 siano già stati presentati, si ritiene che la compagnia coreana abbia in serbo questa versione aggiornata e più snella.
dimensioni e caratteristiche del “slim”
Le recenti informazioni divulgate dalla fonte affidabile Evan Blass indicano che il dispositivo potrebbe ufficialmente essere denominato Galaxy Z Fold Special Edition. Dalle immagini condivise, emergono dettagli significativi sulle dimensioni del nuovo modello: lo schermo principale misura 8 pollici, mentre il display esterno è di 6.5 pollici. La superficie quando piegata si attesterebbe su 10.6 mm, dimostrando una versione più compatta rispetto ai 12.1 mm del Galaxy Z Fold 6.
performance rispetto al galaxy z fold 6
Blass ha anche affermato che il Galaxy Z Fold Special Edition risulterebbe superiore in quasi tutti gli aspetti rispetto al suo predecessore. Anche se è opportuno considerare con cautela questa affermazione, se confermata, potrebbe destare l’interesse di molti utenti attuali del Z Fold 6, soprattutto perché si prevede che la Special Edition sarà disponibile esclusivamente in Cina e Corea del Sud.
data di uscita e prezzo
Le voci sul lancio suggeriscono che la nuova edizione potrebbe debuttare in Corea del Sud il 25 settembre. Per quanto riguarda il prezzo, si preannuncia un costo intorno ai 2.000 dollari, che lo renderebbe più costoso rispetto al modello standard di 12GB/256GB del Galaxy Z Fold 6.
personaggi e nomi coinvolti
– Evan Blass
– Samsung
Lascia un commento