Continuano ad emergere informazioni sui prossimi tablet di Samsung, in particolare sul Galaxy Tab S10 Plus e sul S10 Ultra, che verranno svelati entro la fine di quest’anno. Dopo la condivisione di foto nei giorni scorsi, nuove immagini pubblicate da Android Headlines offrono una visione più chiara delle differenze di design tra i due modelli. Di seguito i dettagli principali.
design del samsung galaxy tab s10 ultra
Le immagini rivelano che il Galaxy Tab S10 Ultra è caratterizzato da un notch frontale per ospitare due fotocamere anteriori. Al contrario, la versione Plus appare con cornici più evidenti. Le dimensioni sono previste simili a quelle della serie Galaxy Tab S9, con uno schermo da 12,4″ per il modello Plus e 14,6″ per l’Ultra. Si prevede anche l’adozione del MediaTek Dimensity 9300 Plus come processore.
tempistiche di lancio dei nuovi tablet
Non sono disponibili informazioni certe riguardo la data di lancio dei nuovi tablet di Samsung. Tuttavia, è probabile che vengano presentati entro la fine dell’anno, con una possibile finestra temporale fissata per ottobre. Questa previsione è avvalorata da eventi passati, in cui l’azienda ha lanciato la serie Galaxy Tab S9 FE nello stesso mese, assieme a altri prodotti come il Galaxy S24 FE e gli auricolari Galaxy Buds FE. Ulteriori indicazioni provengono dalla disponibilità delle pagine di supporto per il Galaxy Tab S10 Plus sul sito ufficiale di Samsung, suggerendo un lancio imminente.
approfondimenti sui galaxy tab s esistenti
In attesa del debutto dei Galaxy Tab S10 Plus e S10 Ultra, si possono consultare alcune recensioni di tablet Samsung già disponibili sul mercato, tra cui:
- Recensione Samsung Galaxy Tab S9+
- Recensione Samsung Galaxy Tab S8 Ultra: l’unico 👑 Android
- Scheda tecnica Galaxy S9 Ultra
Lascia un commento